01 febbraio 09, 16:31 | #11 (permalink) Top | |
Rivenditore - ElyService Data registr.: 16-10-2006
| Citazione:
Tu dici di pagare a peso, perchè evidentemente spedisci pacchi piccoli. Se le cose pesano te le fanno pagare a peso, se le cose sono ingombranti (come le fusoliere) paghi a volume. Un metro cubo di cose leggere paga come 3 (tre!!) quintali, con Schencker, che non è certo una società piccola (si è fusa con BAX) Nel nostro caso invece è proprio il costo del trasporto che incide maggiormente. Noi nel fissare il prezzo al pubblico partiamo dal prezzo al pubblico all'origine (USA) + IVA +dazio +spese di trasporto (quelle nostre, non quelle che pagherebbe un comune utente). Il nostro prezzo al pubblico dovrebbe quindi essere competitivo con quello "fai da te", con in più la nostra garanzia, il fatto che la merce arriva il giorno dopo e la paghi solo quando di arriva. Ultima modifica di Mario Mollo : 01 febbraio 09 alle ore 16:37 | |
01 febbraio 09, 16:48 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Come Ti capisco Un nostro socio al campo ha fatto arrivare dagli US un Apache della Lens Mount e di trasporto se ne è fatto per 600 (seicento) Euro peso del collo irrisorio volume enorme. Ci vediamo a Norimberga? Ciao Carlo | |
01 febbraio 09, 16:56 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti ringrazio per il "supporto" morale... Spero che si capisca che non sto cercando solo di tirare l'acqua al mio mulino, ma di rendere evidente a tutti il perchè a volte alcuni prodotti costano in Italia più di quanto ci si aspetterebbe. Purtroppo altri impegni di lavoro ("vero") mi tengono fuori Italia da domani a mercoledì... Non posso permettermi, pena il divorzio, altre assenze... Ti auguro buon divertimento. | |
01 febbraio 09, 19:04 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
Sono io che ho cominciato questa discussione e tu stai cercando di mettermi in mezzo ai tuoi problemi! se non riesci a pagare il trasporto o altro correttamente..... poi se leggi bene io parlo di cina e tu di usa dove gia di dazio c'è una differenza ENORME comunque se leggevi bene sono il primo a stare dalla parte di chi vende in proprio ma mi sa che tu lo fai come secondo lavoro e allora...... lasciamo perdere che intanto .... comunque le tue fusoliere le ho viste e sono belle ma ho visto che ci sono un sacco di punti rossi non sono disponibili? |
01 febbraio 09, 19:21 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io non ti sto mettendo in mezzo, ho solo fatto detto che affermazioni un po' superficiali (poco dettagliate) possono dare luogo a cattive interpretazioni. Bastava che dicessi quanto spendi tu per le tue spedizioni ("poco" non vuol dire nulla ma da solo origine a confusione) e avremmo potuto fare un paragone. Magari potrei trovare un modo più conveniente (per tutti) per far arrivare le fusoliere. | |
01 febbraio 09, 20:10 | #17 (permalink) Top |
| Cosa c'entra se il lavoro è il primo o il secondo o il terzo... Si sta parlando di costi di spedizione ed in particolare di come questi incidano sul prezzo delle fusoliere (tipicamente ingombranti ma leggere). Hai aperto la discussione lamentandoti che le fusoliere costano più degli elicotteri ed hai chiesto spiegazioni sul perchè. Dal momento che ci lavoro (come secondo/terzo/ennesimo lavoro) ho esposto un possibile motivo: il costo della spedizione. Tu dici che spedire (dalla Cina) costa "poco". Scusa se te lo dico ma così dicendo non solo non contribuisci alla discussione ma crei anche errate convinzioni. Mi spiace che te la sei presa a male e francamente me ne sfugge il motivo. Se ti va poi, visto che io da solo non ci arrivo, spiegami anche dove è che il mio discorso è contraddittorio.
|
01 febbraio 09, 22:14 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
|
Mario, cambiando discorso, l'NH500 classe 50 da verniciare è previsto in arrivo? grazie
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
Bookmarks |
| |