30 gennaio 09, 19:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Sassari
| Ely ps3 YouTube - Model helicopter controlled by PS3 SIXAXIS Non so se qualcuno a già postato questo video . Date un occhiata anzi che usare i pollici si potrebbe utilizzare il movimento del Joypad .si potrebbe pilotare un eli anche con un Iphone |
30 gennaio 09, 20:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
hei ciao,che storia...senti leggo che sei di ss,dove voli,che modelli hai,ci potremo fare un voletto assieme,in sardegna nn siamo tantissimi a volare con gli ely,ciao.
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
30 gennaio 09, 20:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Sassari
|
Per ora ho un blade mcx sono in trattativa per un blade 400 non sono praticissimo con ely a rotore volo con un amico con il suo ely in campagna proprio ieri sono andato ad informarmi per poter volare al campo aspetto risposta da S. che sicuramente conosci volevo comprare un ely da lui ma non conosco il modello che mi ha fatto vedere magari mi dai qualche consiglio per l' acquisto. Sono anche andato ad Ozieri per vederli ma qui non conosco nessuno con gli ely il rivenditore sta imparando anche lui. ho visto da poco la manifestazione al vanni sanna e c' era un solo ely che tristezza tutti aerei..... |
Bookmarks |
| |