30 gennaio 09, 17:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: vicenza
| rotore coda biz model per t-rex 600
salve a tutti, qualcuno ha montato il rotore di coda in metallo della biz model? questo per interderci: Ely Shop perche ho dei dubbi sul montaggio perche privo di istruzioni.. praticamente non riesco a capire come vanno messe le rondelle e sopratutto come vanno collegate le 2 "forcelline" nere in plastica.. |
31 gennaio 09, 16:18 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: vicenza
|
il tuo sembra diverso..se guardi la foto del collegamento che ho messo io non ho le 2 piastrine in metallo che vanno collegate alle manine, ma ho due "forcelle" in plastica..quelle non so come collegarle al Metal Tail Pitch ..
|
31 gennaio 09, 16:32 | #6 (permalink) Top |
User |
Intanto grazie a Massi e Yuri: @Massi 69: Se intendi le viti che bloccano le manine le sostituirò con altre in acciaio, non è un problema ne ho di ogni genere. @Yuri62: Ottimo avvertimento, io le ho trovate all'interno del kit del Trex600E CF, me ne procurerò altre più affidabili, sono montate nella ripro dell'Ecureil che sto "abbellendo" con finiture varie e se dovesse schiantarsi per cedimenti meccanici mi darebbe parecchio fastidio. @Panzerfausto: credo che dovresti montare la parte piatta sulla manina e la parte con la forchetta sul lato comando. Io il kit l'ho acquistato dal tuo stesso fornitore alcuni mesi fa. Se puoi metti una foto della coda com'è attualmente, magari aiuta a capire come montare adattare quella nuova.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
31 gennaio 09, 17:56 | #9 (permalink) Top |
User |
Ora ho visto, io ho anche cambiato la parte che comanda il passo, pertanto non ho avuto il tuo problema, dovrai necessariamente usare le biellette originali. Le rondelle credo siano quelle da usare come spessori per i palini; è passato un po di tempo da quando ho montato il tutto e la memoria vacilla.... Comunque, se può consolarti, anche la mia confezione era priva di istruzioni.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |