30 gennaio 09, 11:17 | #7 (permalink) Top |
User |
ciao Luca...complimenti per la graziosa figlia....ma riesci a portarla con te e coinvolgerla...io sto provando con la mia...ma niente da fare...trucchi consigli? Ps. confermo il mio pensiero........ la sigla è inquietante già quando dopo ci sei tu che spieghi....figuriamoci quando poi troviamo la tua dolcissima bambina |
30 gennaio 09, 16:44 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
|
Ciao LUCA, certo che è proprio vero: gli orizzonti elimodellistici sono senza fine!! Ora attendiamo qualche recensione più approfondita e.... perchè no, le prime manovre 3D! Non ti vogliamo più! Vogliamo la Nigel-Ina! Vogliamo la Nigel-Ina! Ora la mandiamo in RAI!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
30 gennaio 09, 16:52 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Luca e grazie per i tuoi video!!!
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
Bookmarks |
| |