30 gennaio 09, 21:43 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
luca... io fossi in te mi ritirerei a vita privata e lascerei l'attività di RC tricks a questa nuova promettente esperta del settore complimenti!
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
30 gennaio 09, 21:44 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Stavo per chiamare la neuro ma poi ti sei beccato la punizione più tremenda al mondo lo squotimento di testa = porte chiuse alla renault!!! PS: mio nipote è piccino ma gli ho già messo di nascosto il telecomando del picoz nel passeggino...è una malattia!!!
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
30 gennaio 09, 23:24 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Bravo: un bel servizio quello che ho visto sull'elettricità statica, ma.... la seconda parte ? Un consiglio spaasionato e da amico - ed a questo punto anche da ammiratore, perchè io non avrei avuto il coraggio di fare il video che hai fatto-: ti conviene scrivere il testo e leggerlo velocemente e poi montarci sopra il video. In quiesto modo dimezzi la durata del video e raddoppi l'attenzione dell'ascoltatore. |
30 gennaio 09, 23:43 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il resto vado a ruota libera....purtroppo il giorno è fatto di sole 24 ore Ma proverò a seguire il tuo consiglio.... Per la seconda parte....stò aspettando dei ricambi per il mio gaui cosi durante il ri-montaggio ne approfitto per girare ilvideo sulla seconda parte della statica......come si suol dire "prendere due piccioni con una fava"!!!!! Ciao
__________________ | |
31 gennaio 09, 09:43 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
|
Salve a tutti, volevo fare i miei compliementi a Luca per tutte le informazioni utilissime che trovo nei suoi scritti e nei suoi video. Ed ora mi rivolgo ai moderatori...non è il caso di elevare Nigel_uno dal rango di "USER" a quello di "USER PLUS" ? Secondo me è piu' che meritato... anzi. Quasi quasi faccio un sondaggio. Grazie a tutti e soprattutto grazie a te Luca. Ciaoooooooooooooooooooooo. Gianfranco |
31 gennaio 09, 12:57 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
31 gennaio 09, 16:30 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |