30 gennaio 09, 22:22 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
adesso voglio venderlo e vorrei prendere un T rex 600 super pro che dici va bene come mio primo modelo a me piace tanto!!! cmq lunedi mi arriva il simulatore e vedo come vado!!! cmq non mi hai spiegato ancora come faccio a capire qual'e elica che pesa di meno!!! le peso con una bilancia??? oppure c'è qualche altro trucco?? | |
30 gennaio 09, 22:30 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
non andare oltre un modello 450 (modello piccolo guai piccoli; modello grosso guai....) Bravo per il simulatore. Per pesare le pale c'è lo strumeto apposito. Meglio per equilibrare le pale, poichè una piccola differenza di peso non la apprezzi con nessuna bilancia in commercio. Senza attrezzo devi fare come ti ho suggerito: infili nei buchi uno spinotto, blocchi anche le pale in contrapposizione con un elastico e poi cerchi di tenerlo in equilibrio (metti l'asse tra due guancette ben allineate ed orizzontali. Alla fne vedi se l'altalena che hai creato si inclina sempre da un lato |
31 gennaio 09, 03:28 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
31 gennaio 09, 14:54 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
io quello che ti voglio chiedere se mi spieghi un'pò più dettagliatamente la tecnica per equilibrare le pale perchè nn ho capito proprio niente!!! tu dici di usare un elastico e di bilanciarle per vedere quella che pende da una parte e quindi quella che pesa di più, ma non ho capito se per fare questo le debbo smontarle o bisogna farlo direttamente sull elicottero, nn ho capito cosa ci faccio con l'elastico e nemmeno il perno in quale buco devo metterlo e come devo fare per metterle in in equilibrio per vedere quella che pende da una parte | |
31 gennaio 09, 17:42 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
Le pale le devi contrapporre utilizzando il buco dove vengono montate sull'elicottero. Devi realizzare un'altalena (come ti ho detto) per metterle in equilibriio in contrappposizione. Il modo non è importante. Il perno è essenziale per avere un punto di riferimento preciso per la individuazione del fulcro. La molla (elastico) è il sistema più agevole per evitare che le pale scivolino sul perno e non rimangano in contrapposizione. Insomma si tratta di una questione abbastanza intuitiva ... aguzza l'ingegno ! | |
01 febbraio 09, 21:39 | #36 (permalink) Top |
|
un ultimisimacosa volevo chiedervi!!! mi hanno dttoche questo radiocomando non è uono per gli elicotteri perchè ha solo 6 canali e che minimo ne servono 7!!!! a me se sembra una grossa cazzata visto che sul manuale c'è scritto cheè specifico per eilocotteri!! sull radiocomando 'è scritto computerized helicopter system!! poi ha il tasto giroscopio e nel menu si può modificare la sensibilità, ha il tasto idle-up, trottle hold e il dual rate alettone-elevatore ed hai programmi di miscelazione gas-passo collettivo!!! voi cene pensate???????? mi sembra molto strana questa cosa!!! possibile che il negoziante non capisce un cavolo??? |
01 febbraio 09, 22:09 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non è una gran cazzata, ma significa solo che col tempo potrai avere la necessità del settimo canale, che potrà servirti per variare i giri motore con il governor ad esempio, ma nessuno vieta di utilizzare la 6 canali che hai e impostarti un regime di giri fisso regolato sul governor stesso, o non usarlo affatto | |
Bookmarks |
| |