![]() | #12 (permalink) Top |
User | Cosa scegliere...
Come sempre E' solamente questione di soldi e di gusti!!!! i modelli in questione sono tutti VALIDI per qualsiasi tipo di volo si voglia fare, il Raptor50 è stato il papà del Rex600 e ora è arrivato anche il Vision migliorato sotto alcuni aspetti rispetto al progetto iniziale del Raptor. Il mio modesto parere, è quello di non andare a spendere una marea di soldi per il primo modello solo per un fattore estetico o di mode....piuttosto bisognerebbe valutare quale è il modello da cui partire, e secondo me il Raptor è il modello giusto. Si riesce a trovarlo con motore e marmitta a 350 NUOVO! Per il modello bello, superfigo, e performante c'è sempre tempo per farselo.... |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2005
|
secondo me meglio il t-rex sul raptor hai ancora il piatto a 90° in piu e una macchina molto piu lenta e meno precisa la testa e tutta in plastica........poi considera che devi mettere un servo molto potente sul piatto ,mentre sul rex te ne servono tre discreti per iniziare e le loro potenze si sommano per quanto riguarda lo spostamento del piatto!!! e poi i prezzi dei ricambi son bassi e i pezzi li trovi ovunque!!! ti parla uno ke ha avuto due raptor titan ora ho due t rex ![]() il t-rex e molto piu precisooo fidati spendi un po di piu ora.... |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
questo è il classico esempio che non serve avere chissà quale macchina per fare evoluzioni strane.... aggiungo che il modello in video (amico del campo volo) monta dei semplici S3152 e S9254 per la coda, gy401 e capacità negli stick!!! P.S. facendo le stesse cose che fa un T-rex Per i ricambi, anche per il raptor i prezzi sono bassi, e si trovano ovunque mentre per le parti in plastica, anche il rex è in plastica...eccetto il NSP come sempre si guarda a ciò che piace, senza consigliare quello che può essere più idoneo per chi deve cominciare ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: vicenza
|
non è questine di piacere o no..il raptor non costa meno del t-rex..non parlo del NSP ma paragonandolo al pro..i ricambi costano circa uguali e come doti di volo è nettamente meglio in t-rex..sia per il piatto a 120° che per la costruzzione della meccanica..ormai il raptor ha fatto la sua vita (e devo dire pure eccellente) ma è giunto il momento che faccia spazio alle nuove meccaniche.. ![]() altra alternativa valida senò è giustamente come sopra citato il vision.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
io ho provato sia il T-Rex che il Raptor(ora in mio possesso), posso dire che sono due bei Ely ma cmq ci vogliono semprei pollici no? ![]() Posto il video del mio Raptor50Titan(test del primo volo fatto dall'istruttore)con la seguente elettronica: Motore os hyper testa blu Giroscopio 401+9254 4 servi 3151 Pale carbonio 620 sab Regolatore 2 in 1 align YouTube - Dochelico avec mon Raptor50
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2005
| Citazione:
piu veloce piu preciso e ovvio che poi ci vogliono i pollici.....sono il primo a dirlo però avendoli provati tutti e due a parita di pollici o notato differenza!! sul rex puoi settare +-12° sul raptor +10 - 9 mi pare... Il raptor ha fatto la storia ma è una makkina superata il rex è nato per fare 3d ma anche nel volato e preciso e pulito..... poi uno fa come gli pare io mi sento di consigliare il rex senza ombra di dubbio!!! ps sono sponsorizzato dal mio portafoglio nn dall'align ![]() Ultima modifica di discus : 31 gennaio 09 alle ore 11:35 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
t-rex 600 nitro pro | gunther | Elimodellismo in Generale | 4 | 12 agosto 08 17:10 |
t-rex 600 nitro pro | alterego | Elimodellismo Principianti | 3 | 13 luglio 08 18:24 |
Compro T Rex 600 Nitro O Nitro Pro | marchies | Elimodellismo Acrobazia | 16 | 05 aprile 08 14:54 |