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Vecchio 28 gennaio 09, 01:16   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di mandorlo
 
Data registr.: 15-06-2007
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Purtroppo devo quotare chi dice che dovresti aspettare e mettere da parte dei soldi per poi comprarti anche il nitro!
Io ho fatto così e adesso non ho più dubbi ne rimpianti!
ciao Marco
__________________
sono poco spirituale...per me tutto è o scienza o fica.
mandorlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 01:20   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di ginopilotino
 
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Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
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Originalmente inviato da mandorlo Visualizza messaggio
Purtroppo devo quotare chi dice che dovresti aspettare e mettere da parte dei soldi per poi comprarti anche il nitro!
Io ho fatto così e adesso non ho più dubbi ne rimpianti!
ciao Marco
Bhe dipende se vuole tenere pure l'elettrico, altrimenti il problema dell' unica batteria resta.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 01:32   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di steno86
 
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dfas

a mio parere l'aereo è bello a scoppio, l elicottero pure pero l aereo da meno problemi l elicottero a scoppio dalla mia esperienza non è cosi semplice la cosa.. data la mia esperienza terrei l elicottero elettrico.
steno86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 11:33   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
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pur tenendo conto che io volo molto calmo e quindi consumo poco, ho messo via dei soldi e ho anche acquistato da HobbyC le zippy supereconomiche cinesi pure, risparmiando un tot = ora con 4 set di batterie posso fare tra i 35 e i quasi 50 minuti di volo.
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 11:44   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di stesax
 
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ma non ho capito, vorresti tenerti sia il nitro che l' elettrico, o vendere l' elettrico per acquistare il nitro...
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 11:50   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di marcofavar
 
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Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
Il tuo discorso e giusto, e quello che ho fatto io(ora ho sia elett che nitro)la meccanica sembra buona, con la Radio ci stai giusto giusto ma poi per evolverti dovrai passare ad un 10 chanali per star tranquillo.
Io sinceramente terrei l'elettrico, magari mi metterei i soldi da parte e poi farei il passo... Ciao
della radio se lui vola con l'elicottero + di 7 canali gli sonoinutili.
__________________
vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene...
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 11:54   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di chir72
 
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Invia un messaggio via MSN a chir72
Due pacchi batterie sono troppo pochi..almeno 4 ma come ti hanno già consigliato altre volte prendi le zippy da hobbycity..con il cambio attuale ti costano 80 euro..aggiungi le spese di spedizione e arrivi a max 100 euro a pacco. Se passi al nitro è vero che voli di più ma ti renderai conto presto che un 51 è assetato...sopratutto se fai volo spinto. L'elettrico su questa classe conviene..fidati..anche se i nostalgici continuano a dire che lo scoppio è meglio oramai con le zippy il futuro è elettrico
__________________
T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
I miei video:http://www.vimeo.com/user373151
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Vecchio 28 gennaio 09, 12:13   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di Poldo111850
 
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Originalmente inviato da steno86 Visualizza messaggio
a mio parere l'aereo è bello a scoppio, l elicottero pure pero l aereo da meno problemi l elicottero a scoppio dalla mia esperienza non è cosi semplice la cosa.. data la mia esperienza terrei l elicottero elettrico.
Gli unici problemi che ti pùò dare un elicottero a scoppio sono le spese di gestione, spese per consumi allucinanti..(fatevi due conti prima di acquistare)
Ovviamente se non si conoscono le basi per la gestione di un motore glow, meglio lasciar subito perdere, ed andare sull'elettrico, ma sono scelte comunque dettate anche dal tipo di utilizzo che se ne fà e dai gusti personali.
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 12:33   #19 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
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poi c'e' anche il rumore: in certi posti potresti non poter volare perche' cmq il rumore sarebbe fastidioso anche per chi ha case nei dintorni e sta a finestre aperte: anche a 150 metri è una bella palla sentire il frullino per 30 minuti!
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 15:55   #20 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
No no, ho preso uno tra i migliori caricabatterie in italia, è questo
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Mi è costato 87€ + 35€ l' alimentatore stabilizzato a 12v che eroga fino a 10A raffredato.

Non lo so ma il Nitro mi sta attirando in un modo assurdo ...
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