28 gennaio 09, 01:16 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2007 Residenza: pescara
|
Purtroppo devo quotare chi dice che dovresti aspettare e mettere da parte dei soldi per poi comprarti anche il nitro! Io ho fatto così e adesso non ho più dubbi ne rimpianti! ciao Marco
__________________ sono poco spirituale...per me tutto è o scienza o fica. |
28 gennaio 09, 01:32 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: VEDELAGO
| dfas
a mio parere l'aereo è bello a scoppio, l elicottero pure pero l aereo da meno problemi l elicottero a scoppio dalla mia esperienza non è cosi semplice la cosa.. data la mia esperienza terrei l elicottero elettrico.
|
28 gennaio 09, 11:33 | #14 (permalink) Top |
Sospeso |
pur tenendo conto che io volo molto calmo e quindi consumo poco, ho messo via dei soldi e ho anche acquistato da HobbyC le zippy supereconomiche cinesi pure, risparmiando un tot = ora con 4 set di batterie posso fare tra i 35 e i quasi 50 minuti di volo.
|
28 gennaio 09, 11:50 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... | |
28 gennaio 09, 11:54 | #17 (permalink) Top |
User |
Due pacchi batterie sono troppo pochi..almeno 4 ma come ti hanno già consigliato altre volte prendi le zippy da hobbycity..con il cambio attuale ti costano 80 euro..aggiungi le spese di spedizione e arrivi a max 100 euro a pacco. Se passi al nitro è vero che voli di più ma ti renderai conto presto che un 51 è assetato...sopratutto se fai volo spinto. L'elettrico su questa classe conviene..fidati..anche se i nostalgici continuano a dire che lo scoppio è meglio oramai con le zippy il futuro è elettrico
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
28 gennaio 09, 12:13 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ovviamente se non si conoscono le basi per la gestione di un motore glow, meglio lasciar subito perdere, ed andare sull'elettrico, ma sono scelte comunque dettate anche dal tipo di utilizzo che se ne fà e dai gusti personali. | |
28 gennaio 09, 15:55 | #20 (permalink) Top |
Guest
|
No no, ho preso uno tra i migliori caricabatterie in italia, è questo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Mi è costato 87 + 35 l' alimentatore stabilizzato a 12v che eroga fino a 10A raffredato. Non lo so ma il Nitro mi sta attirando in un modo assurdo ... |
Bookmarks |
| |