29 gennaio 09, 23:58 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
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30 gennaio 09, 00:12 | #12 (permalink) Top | |
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30 gennaio 09, 10:23 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
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30 gennaio 09, 10:28 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
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Gli spessori del kit sono più che sufficienti. Se tieni la meccanica in alto puoi tenere anche il tubo di coda in alto in modo da evitare problemi con il comando dei palini. Facci sapere del collaudo! | |
30 gennaio 09, 11:10 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
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Se volete qui c'è un ottimo thread di un forum americano con un sacco di fotografie, commenti, suggerimenti per questa fusoliera. TRex 450 SE nV2 to 500E Makeover ... - HeliFreak Ciaooo Luciano | |
30 gennaio 09, 20:29 | #17 (permalink) Top |
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dunque ho rinforzato gli spessori con epossidica. messo anch'io le fascette per bloccare la nmeccanica e in piu' ho fissato la pinna verticale di coda al tubo con una vite pasante bloccata da un dado ottima soluzione la coda della meccanica si blocca e non si muove mancoa prenderla a calci. in volo tutto ok la flybar non tocca. ma ragazzi il volato fa' quasi pena ho provato a mettere in idle up a 90% curva piatta per un minuto tutto ok dopo ho perso la cappottina, sgancio automatico in volo vabbe' non se' fatta niente è caduta sul campo in erba domani provo qualche loop ed altra cazzatine leggere, secondo me' con la flybar gli faccio lo scalpo alla fusoliera |
30 gennaio 09, 20:35 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: novara
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mi sta' balenando l'idea di tagliare quella maledetta gobba della fusoliera una bella modifica estetica e allegerimento se' eseguo la modifica poi vi posto il tutto adesso vado ad armarmi di flessibile |
01 febbraio 09, 00:22 | #19 (permalink) Top |
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Ho provato un volato docile e tutto ok,la flybar sembra che se la cavi senza sbattere.Ma il problema adesso é un altro e ancora piu' rognoso,perche' riguarda la meccanica stessa:LA CINGHIA SI ACCAVALLA SULLA PULEGGIA DI CODA MENTRE é IN MOTO.Oggi ho rischiato grosso prima che mi accadesse a dieci centimetri da terra.Ho gia letto sul forum qualcosa a riguardo,ma sembra essere davvero un bel problema(di fabbrica).Voi ne sapete niente? |
01 febbraio 09, 01:42 | #20 (permalink) Top | |
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