Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 09, 21:41   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-01-2009
Conviene ancora il raptor?

Volevo porvi un quesito: dovendo acquistare un elicottero usato ha ancora senso comprare un raptor, vista la vetusta età, o è meglio passare a un t-rex nitro. La differenza fra i due è così evidente?
maricaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 21:43   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da maricaro Visualizza messaggio
Volevo porvi un quesito: dovendo acquistare un elicottero usato ha ancora senso comprare un raptor, vista la vetusta età, o è meglio passare a un t-rex nitro. La differenza fra i due è così evidente?
Ciao,no non conviene il raptor.Il t-rex e' molto piu' preciso ed i pezzi di ricambio costano pure meno.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 22:01   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di kar1983

Data registr.: 30-09-2006
ciao, io ho il rex, esteticamente a me piace molto di più...(anche se poi quello è soggettivo) io personalmente andrei dritto sul rex xò del raptor parlano ancora molto bene nonostante sia meno recente...
Vecchio 26 gennaio 09, 22:02   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a crazy junior
rex600

sono affidabili antrambi dovendo scegliere io al tuo posto prenderei il rex 600 è una bomba in tutto massima affidabilità solo a volte qualche tremolio di troppo per il resto bello
crazy junior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 22:42   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Ciao,no non conviene il raptor.Il t-rex e' molto piu' preciso ed i pezzi di ricambio costano pure meno.
Ma questa maggiore precisione è dovuta al piatto a 120 gradi del t-rex o alla meccanica in generale?
Vecchio 26 gennaio 09, 23:02   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di agorano

Data registr.: 09-06-2007
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
li ho avuti tutti e due e la precisone l'ho riscontrata ugualmente da entrambi le parti, poi che il raptor sia un modello vecchio, non c'e dubbio, pero sono due ottimi modelli
Vecchio 26 gennaio 09, 23:08   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Ma questa maggiore precisione è dovuta al piatto a 120 gradi del t-rex o alla meccanica in generale?
Certo e' dovuto anche al tipo di piato ed nel mio caso anche alla trasmissione a cardano.Oggi sarebbe un po' come comperare una machina euro1 quando vi sono gia' le euro5.A sentire i possessori sembra andare anche bene il vision (molto simile al raptor)anche se a me personalmente non convince molto ed in piu' mi appare molto sgraziato nelle sue forme,comunque valuta anche quella di ipotesi almeno e' un modello piu' giovane.
Vecchio 26 gennaio 09, 23:10   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da agorano Visualizza messaggio
li ho avuti tutti e due e la precisone l'ho riscontrata ugualmente da entrambi le parti, poi che il raptor sia un modello vecchio, non c'e dubbio, pero sono due ottimi modelli
Devo dire la verità mi ero orientato su un t-rex però sentiti i vostri pareri mi rimane il dubbio, non per altro ma nel mercatino è più facile trovare un raptor usato a buon prezzo che un t-rex.
Vecchio 26 gennaio 09, 23:14   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Devo dire la verità mi ero orientato su un t-rex però sentiti i vostri pareri mi rimane il dubbio, non per altro ma nel mercatino è più facile trovare un raptor usato a buon prezzo che un t-rex.
Scusa se insisto ma la tua affermazione dice gia' quale dovresti scegliere.Se lio vendono tutti un buon motivo ci sara' ed in piu' e molto difficile rivenderlo.
Vecchio 26 gennaio 09, 23:17   #10 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Certo e' dovuto anche al tipo di piato ed nel mio caso anche alla trasmissione a cardano.Oggi sarebbe un po' come comperare una machina euro1 quando vi sono gia' le euro5.A sentire i possessori sembra andare anche bene il vision (molto simile al raptor)anche se a me personalmente non convince molto ed in piu' mi appare molto sgraziato nelle sue forme,comunque valuta anche quella di ipotesi almeno e' un modello piu' giovane.
Sul vision 50 ho sentito pareri molto discordanti (non so se tu l'hai provato)quindi vorrei andare su qualcosa di più sicuro. Per quanto riguarda la trasmisione a cardano il problema maggiore è dovuto al fatto che in caso di crash la riparazione è più costosa.
Rispondi

Bookmarks