27 gennaio 09, 21:47 | #73 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
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Comunque l'elimodellismo è un hobby caruccio e spendere due soldi bisogna metterlo in preventivo, ai miei tempi era adirittura proibitivo, le meccaniche costavano milioni di lire, i motori costavano come adesso ma si guadagnava la metà, inoltre l'elettronica era molto più approssimativa, siamo fortunati ad avere sul mercato mezzi validia costi abbordabili, quidi godiamoceli e voliamo.
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27 gennaio 09, 22:24 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Messaggi: 1.674
Immagini: 15 |
Resta il fatto che il Raptor e uno dei modelli piu' venduti a suo tempo, robbusto,parti di ricambio con costi bassi(qui' in svizzera un tubo di coda costa circa 6 euro). E' molto docile,stabile, mhaa non saprei che dire di piu'... Il t-rex e un modello ultra leggero, aggressivo , stabile,costi nella media, se' fai un crash si fà in mille pezzi,ma cmq un ely molto performante.
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
02 febbraio 09, 17:19 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
Messaggi: 566
| taz
Tanto di cappello al Raptor, ma oramai non regge il paragone col 600. Questo per svariati motivi, tra i quali in primis le caratteristiche di volo, molto simili a quelle di un 90 inoltre più preciso e veloce nella risposta ai comandi. Piatto a 120° con tutti i vantaggi che ne derivano, soprattutto dal punto di vista dello sforzo sui servocomandi. Design della struttura ineccepibile e facilmente upgradabile a costi contenuti. Costo iniziale del Kit e costo dei ricambi inferiori. Che altro aggiungere??? Taz
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
02 febbraio 09, 21:15 | #79 (permalink) Top |
User |
un raptor sistemato a dovere(bei servi specialmente sul passo, damper, padle da 10gr.) fa ancora la barba ai t rex e piu' nervoso e da l impressione di essere neno preciso, un 90 gradi e sempre piu' preciso di un 120, con buone pale +11,5 e -11,5 gradi sono abbastanza, il neo che ha come i modelli simili non campa tanto se si supera i 2100 giri, peggio ancor gli stiletti, 2 modelli nel cestino nel giro di 2 mesi ad un reng di 2300 giri. aut. inchiodate, palini che partivano deformazione teste, spindol e alberi, ecc, ecc, anche se son poco buono nel pilotaggio mi piaceva farli girar a canna. ogni modello a la sua, certo t-rex piu' innovativo. meglio sentire chi li sfrutta a dovere i modelli, pero non chi fa publiccita o e' sponsorizzato. ciao |
02 febbraio 09, 22:23 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Messaggi: 1.674
Immagini: 15 |
Posto il video di test del primo volo del mio Raptor(ancora da settare bene in idle2). Motore os hyper testa blu Giroscopio 401+9254 4 servi 3151 Pale carbonio 620 sab Regolatore 2 in 1 align YouTube - Dochelico avec mon Raptor50
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
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