Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 09, 11:22   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di dennyfiori

Data registr.: 04-01-2009
Invia un messaggio via MSN a dennyfiori
Ho Seguito Tutta La Discussione Ho Avuto Anch'io Uno Style 50 Ed Ora Ho Anche Un Raptor 50 Ma Bisogna Sempre Vedere Che Tipo Di Volo Uno Fa Io Faccio Solo Volato E Qualche Looping E Per Me Vanno Bene Entrambi Forse Il Raptor E Piu Robusto Dello Style Quello Si
Vecchio 27 gennaio 09, 12:15   #62 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da maricaro Visualizza messaggio
Scusatemi per ieri notte ma sono dovuto uscire. Ho aperto il post e lo voglio chiudere: devo ringraziavi perchè la discussione ha sciolto molti dei miei dubbi, certo non ho la pretesa di fare 3d mi accontento di un semplice volato e da quanto ho capito questo lo posso fare sia con un raptor che con un t-rex, però ritengo che anche in questo caso sia prefereribile avere una macchina meccanicamente evoluta. Probabilmente il raptor (sentite le vostre esperienze) in caso di crash è più robusto e questo va a favore di chi non ha ancora i pollici ben rodati. Si tratta di mettere i due modelli sulla bilancia, con i loro pregi e difetti, e ponderare bene quale acquistare.
Non so valutare la robustezza in caso di caduta, generalmente pale manine coda vanno sempre a farsi friggere, a mio avviso non è solo la spesa per la rottura, ma lo sbattimento a smontare un groviglio di ferro e plastica e doverlo rimontare e settare, evitando cloni o roba strausata, non penso che per un volato sereno uno o l'altro faccia gran differenza, del resto se fossi un pilota da 3d mica saresti qui a chiedere cosa comprare, lo sapresti già per conto tuo, è logico che vuoi un modello di classe superiore, bhe trovati una bella occasione tra rex e rappy, poi prendilo e volaci, vedrai che avrai le tue soddisfazioni.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 14:37   #63 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2007
Quoto con te Gino!
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 17:19   #64 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
il raptor per iniziare va molto bene ed i pezzi di ricambio costano una stupidata...
Vecchio 27 gennaio 09, 17:39   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
il raptor per iniziare va molto bene ed i pezzi di ricambio costano una stupidata...
Se fai un rafronto con i prezzi del t-rex vedrai che costano ancora meno gli align (2 ricambi ogni busta) ed in piu' hai un ely recente.Poi volano tutte e due ma in modo significativamente diverso.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 20:22   #66 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
trex-raptor

con l'elettronica adeguata e i settaggi in ordine ci fai le stesse medesime figure con entrambi......!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 20:26   #67 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
salve gente, quoto in pieno e inoltre sia raptor che style a mio modesto parere, sono entrambi modelli pacioccosi nella guida , quindi di conseguenza vanno bene per uno che è alle prime esperienze di volo " ovviamente rispettando i dovuti settaggi".
biscia64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 20:32   #68 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Se fai un rafronto con i prezzi del t-rex vedrai che costano ancora meno gli align (2 ricambi ogni busta) ed in piu' hai un ely recente.Poi volano tutte e due ma in modo significativamente diverso.
ciao toratora cmq non sempre ti mettono 2 ricambi in busta io settimana scorsa ho preso l'alberino di coda del t rex 500 e in busta ce' ne' stava solo uno e per la modica cifra di 8 uro dici che è a poco prezzo???
Vecchio 27 gennaio 09, 20:34   #69 (permalink)  Top
User

inoltre facendo un paragone cosi' al volo la testa dello style completa full metal la paghi 150 eurini credo che confrontando con altri ely stessa classe è poco molto poco.
Vecchio 27 gennaio 09, 20:38   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da biscia64 Visualizza messaggio
ciao toratora cmq non sempre ti mettono 2 ricambi in busta io settimana scorsa ho preso l'alberino di coda del t rex 500 e in busta ce' ne' stava solo uno e per la modica cifra di 8 uro dici che è a poco prezzo???
Non tutti i ricambi sono doppi,pero' trovi tutto e ovunque ed i prezzi si equivalgono.Io con il rapy ho volato bene ma ormai e' un dinosauro e non solo per l'eta'.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks