Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 09, 01:17   #41 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da biscia64 Visualizza messaggio
si lo' so' che il t rex 600 come risposta è molto piu' sincera del raptor o style su' questo ti do' ragione, ma alla fine tu che hai avuto tutti e due fai le stesse cose magari adesso fai qualcosa in piu' e ti senti piu' sicuro xche cmq con il tempo e l'addestramento prendi piu' confidenza ed affini le tue doti di volo
Ti confesso che sono molto dispiaciuto di aver venduto il mio Style, era magico, comunque ho avuto anche il caliber 30, e sinceramente ma devo dire proprio sinceramente i miei rex 600 sono differenti, li sento come ci fossi sopra, è vero che col tempo ci prendi la mano e guadagni in sicurezza, ma con tre rex 600 ne lo style ne il caliber30 li portavo più al campo. Se hai un Ferrarino e una Volvo in garage, la domenica hai 3 ore libere, con quale macchina esci??

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 01:18   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
si lo' so' che il t rex 600 come risposta è molto piu' sincera del raptor o style su' questo ti do' ragione, ma alla fine tu che hai avuto tutti e due fai le stesse cose magari adesso fai qualcosa in piu' e ti senti piu' sicuro xche cmq con il tempo e l'addestramento prendi piu' confidenza ed affini le tue doti di volo
Io andavo a volare sia col t-rex che con il raptor ed osavo di piu' con il "vecchietto" ma e' come guidare una macchina con il servosterzo ed una senza.Con il t-rex hai piu' feeling ed non lo senti "duro o plasticoso" fai le stesse cose ma gira da solo ed con buona velocita' una pipa come me gli fa fare il coltello mentre con il rapy il coltello lo faccio in terra (provato).
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 01:19   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Ti confesso che sono molto dispiaciuto di aver venduto il mio Style, era magico, comunque ho avuto anche il caliber 30, e sinceramente ma devo dire proprio sinceramente i miei rex 600 sono differenti, li sento come ci fossi sopra, è vero che col tempo ci prendi la mano e guadagni in sicurezza, ma con tre rex 600 ne lo style ne il caliber30 li portavo più al campo. Se hai un Ferrarino e una Volvo in garage, la domenica hai 3 ore libere, con quale macchina esci??
Sempre meglio.Sei un poeta.
Vecchio 27 gennaio 09, 01:20   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Lo style, anche se per quello che costava volava benino, aveva un mare di giochi, gli ultimi t rex col nuovo piatto e la meccanica in alluminio, sono inchiodati, il rappy non l'ho avuto, ma ora come ora non lo comprerei assolutamente, certo che se lo trovi usato ad un puon prezzo e vuoi farti le ossa con classe 50, nulla da eccepire, non voglio fare il fanatico, ma nuovo di scatola non avrei dubbi, t-rex, oppure volendo risparmiare il vision, ma solo per una questione economica, in ogni caso il costo del modello incide poco rispetto ai costi dell'elettrocnica, del motore e della marmitta, difatti partendo dal presupposto che servono almeno 300 - 350 euro di servi, 120 -150 di gyro, 250-300 di motore e marmitta, 100-150 di ricevente, 100-140 di governor, 50 - 60 di pale, 40-60 di alimentatore e lipo di bordo, + avviatore e accessori vari arrivi a 960 euro minimo solo di accessori, 330 o 200 euro di meccanica poco incide.
Comunque il raptor evolution stà ancora in prezzo da elishop 479 euro, il prezzo del rex super pro non lo mettono (ragioni di stato sapete.......... ) ma non penso sia moldo distante, e secondo me è un'altra macchina, ed il normale raptor titan sta a 319 euro da jonathan, mentre il rex 600 carbon a 335 euro , avete ancora dubbi??
Un attimo...piccola precisazione:
sto parlando di usato....sul nuovo non avrei il minimo dubbio ad acquistare un modello di concezione recente.
P.S.con tutti quei soldi che hai elencato ho messo su 2 50 a scoppio e il 450 e il 500 elettrici (beh,forse no però quasi...ma che è,siete tutti ai livelli di szabo???)
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 01:20   #45 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
si difatti un mio amico ci fa' scuola ai suoi allievi con il raptor e adesso forse usera' addirittura il vision che a mio parere sembra un buon modello lasciando stare l'estetica
Non giudico un eli dall'aspetto estetico, ma da come vola e da quanta manutenzione richiede, il logo ha linee essenziali e pochi materiali accattivanti, ma va come un treno, ho avuto il 3dx500, bello come il sole, sbriluccicava come un diamante, ma volava da schifo ed era sempre rotto.

Vecchio 27 gennaio 09, 01:22   #46 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Sempre meglio.Sei un poeta.
Ti ringrazio per la bontà!!

Vecchio 27 gennaio 09, 01:25   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Ti ringrazio per la bontà!!
Non pensare che ti prenda in giro o voglia arrufianarmi.Spieghi con parole semplici e molto fluide ecco la mia amirazione dove nasce.
Vecchio 27 gennaio 09, 01:27   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
ho avuto il 3dx500, bello come il sole, sbriluccicava come un diamante, ma volava da schifo ed era sempre rotto.
Questo è preoccupante....ne ho appena preso uno (perchè era sempre rotto?)
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 01:27   #49 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-10-2008
ammazza ho trovato veramente due bei simpaticoni questa sera cmq è stato un piacere scambiare due parole con voi ci si sente alla prossima ragazzi io vado a nanna che domani uffff si lavora ciao e buona notte
biscia64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 01:28   #50 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Visualizza messaggio
Un attimo...piccola precisazione:
sto parlando di usato....sul nuovo non avrei il minimo dubbio ad acquistare un modello di concezione recente.
P.S.con tutti quei soldi che hai elencato ho messo su 2 50 a scoppio e il 450 e il 500 elettrici (beh,forse no però quasi...ma che è,siete tutti ai livelli di szabo???)
Bhe fai presto a fare i conti, chiaro puoi montare anche 4 servi futaba 3152 a 25 euro cad. se non hai fretta vanno benissimo, il gyro minimo un 401 e lo trovi minimo a 110 euro, il motore se non ci metti il DeAgotini, un OS costa minimo 160 euro, la marmitta poco poco 35 euro, il servo 9254 almeno 65 70, il governor puoi non metterlo, ma se poi sbielli alla prima affondata..................., le pale puoi metterle in balsa, ma in fibra almeno 50 euro, so di avere un po esagerato, ma dovevo pur crearlo un po di pathos, per dimostrare che il costo del modello è relativo.
Porca paletta, ho appena venduto il mio style, se ti avessi incontrato prima, quello era il tuo modello, perfetto e mai rotto.
Comunque ricodate che gli ely sono macchine complesse, e si rompe anche per un granino del 3, bisogna mettere roba buona e affidabile.

Rispondi

Bookmarks