Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 09, 23:25   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da maricaro Visualizza messaggio
Sul vision 50 ho sentito pareri molto discordanti (non so se tu l'hai provato)quindi vorrei andare su qualcosa di più sicuro. Per quanto riguarda la trasmisione a cardano il problema maggiore è dovuto al fatto che in caso di crash la riparazione è più costosa.
Si la riparazione e' piu' costosa:il prezzo di differenza tra un pro ed uno sport e' molto poco ma le cose che cambiano sono molto importanti(coda in aluminio-cardano-capottina in fibra).Comunque un cardano costa 14 euro ed gli ingranaggi circa 9 euro,non credo che in caso di caduta una cifra del genere sia un problema visto il costo delle pale e del resto che sicuramente si rompera'e poi non cadi tutti i giorni se stai calmo e non vuoi fare lo sborone ai primi voli.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 23:31   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Si la riparazione e' piu' costosa:il prezzo di differenza tra un pro ed uno sport e' molto poco ma le cose che cambiano sono molto importanti(coda in aluminio-cardano-capottina in fibra).Comunque un cardano costa 14 euro ed gli ingranaggi circa 9 euro,non credo che in caso di caduta una cifra del genere sia un problema visto il costo delle pale e del resto che sicuramente si rompera'e poi non cadi tutti i giorni se stai calmo e non vuoi fare lo sborone ai primi voli.
E' da circa un anno che svolazzo con un t-rex 450 e non mi sono mai lasciato prendere la mano, ho fatto qualche crash ma sempre per problemi di interferenze. Un pò mi sono stufato e volevo provare un modello di classe superiore.
maricaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 23:36   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
E' da circa un anno che svolazzo con un t-rex 450 e non mi sono mai lasciato prendere la mano, ho fatto qualche crash ma sempre per problemi di interferenze. Un pò mi sono stufato e volevo provare un modello di classe superiore.
Compera un t-rex 600 pro cosi' tra qualche mese non ti pentirai.Lo trovi con circa 300 euro ovviamente solo la meccanica nuova.
Vecchio 26 gennaio 09, 23:39   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-01-2009
Citazione:
Compera un t-rex 600 pro cosi' tra qualche mese non ti pentirai.Lo trovi con circa 300 euro ovviamente solo la meccanica nuova.
Grazie toratora72 penso proprio che seguirò il tuo consiglio.
maricaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 23:41   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Grazie toratora72 penso proprio che seguirò il tuo consiglio.
Prego ma sicuramente e' il consiglio della maggioranza oggi come oggi anche solo per il fatto che quasi tutti i negozi hanno i ricambi ed a prezzi molto bassi.
Vecchio 26 gennaio 09, 23:49   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-10-2008
Citazione:
Volevo porvi un quesito: dovendo acquistare un elicottero usato ha ancora senso comprare un raptor, vista la vetusta età, o è meglio passare a un t-rex nitro. La differenza fra i due è così evidente?
ciao metti in conto che con il t rex se' eventualmente crashi sgrat sgrat fai dei bei danni il raptor ti posso garantire che è molto piu' robusto poi se' sei alle prime armi vai sicuramente sul raptor o style tanto sono uguali cambia solo la testa.
biscia64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 23:55   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-10-2008
Citazione:
Ciao,no non conviene il raptor.Il t-rex e' molto piu' preciso ed i pezzi di ricambio costano pure meno.

poi per quanto riguarda i pezzi di ricambio non so' dove ti rifornisci te' ma posso sicuramente affermare che i pezzi del raptor o style costano molto meno del t rex 600 e li trovi quasi ovunque.
biscia64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 23:56   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Originalmente inviato da biscia64 Visualizza messaggio
ciao metti in conto che con il t rex se' eventualmente crashi sgrat sgrat fai dei bei danni il raptor ti posso garantire che è molto piu' robusto poi se' sei alle prime armi vai sicuramente sul raptor o style tanto sono uguali cambia solo la testa.
Confronta i pezzi di ricambio del t-rex con quelli del raptor e vedrai che c'e' una bella differenza,tubo di coda raptor 15 euro - tubo di coda t-rex 13 euro ma te ne danno 2.Lo style non e' per nulla uguale ad un raptor la qualita' e' notevolmente molto piu' scarsa,fidati gli ho avuti entrambe e non vi e' paragone.
Vecchio 27 gennaio 09, 00:10   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Confronta i pezzi di ricambio del t-rex con quelli del raptor e vedrai che c'e' una bella differenza,tubo di coda raptor 15 euro - tubo di coda t-rex 13 euro ma te ne danno 2.Lo style non e' per nulla uguale ad un raptor la qualita' e' notevolmente molto piu' scarsa,fidati gli ho avuti entrambe e non vi e' paragone.
Non x fare polemica,ma dove hai trovato il tubo del raptor a 15 euro?
comunque (da felice possessore del rappy) è vero che è un modello datato,resta comunque un ottimo eli con cui la maggior parte di chi scrive qui non trova il limite.... dipende da cosa vuoi farci,costa pochissimo l'usato e vola bene (furti a parte un modello in ordine+ motore e servi lo puoi pagare 200-250 euro) se però ci si deve fare il 3D master allora probabilmente è meglio il rex superpro...
P.S.confermo che lo style NON è come il raptor in quanto a qualità,specialmente nelle plastiche.(però vola benino anche lui...)
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 00:14   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Visualizza messaggio
Non x fare polemica,ma dove hai trovato il tubo del raptor a 15 euro?
comunque (da felice possessore del rappy) è vero che è un modello datato,resta comunque un ottimo eli con cui la maggior parte di chi scrive qui non trova il limite.... dipende da cosa vuoi farci,costa pochissimo l'usato e vola bene (furti a parte un modello in ordine+ motore e servi lo puoi pagare 200-250 euro) se però ci si deve fare il 3D master allora probabilmente è meglio il rex superpro...
P.S.confermo che lo style NON è come il raptor in quanto a qualità,specialmente nelle plastiche.(però vola benino anche lui...)
Non serve fare polemica,basta guardare i prezzi dei ricambi da Jonathan.Da elyshop costano meno ma non sono gli originali thunder-tiger e la qualita' e' piu' simile a quella dello style.
Rispondi

Bookmarks