26 gennaio 09, 15:31 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | rotore coda raptor 90
allora vi spiego cosa mi è successo:un giorno al campo volo un tale mi ha distrutto il mio raptor 90 e si è rotto tutta la parte posteriore più le pale e la flybar !adesso ho preso i pezzi di ricambio ma nn sono riuscito a montare l asta del rotore di coda in quanto il raptor è a cardano !adesso volevo un aiuto per sapere se i cuscinetti all interno del tubo di coda hanno dei punti ben precisi da collocare e se l asta vada ad icastro oppure no perchè se la metto ad incastro non mi arriva al rotore di coda qualcuno può darmi un aiuto
|
26 gennaio 09, 15:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Ti posso rispondere sul posizionamento dei cuscinetti che devono essere messi ad una distanza tra loro differenziata, non equidistanti per evitare possibili inneschi di vibrazioni nel senso che gli spazi tra i cuscinetti e gli innesti alle estremità devono avere una lunghezza differente l'una dall'altra! Per quanto riguarda l'innesto dell' asta mi sembra strano che non ti arrivi, i ricambi che hai preso sono giusti?....nel senso che l'unica cosa che mi viene in mente è che il tubo di coda può essere di diversa lunghezza, controlla con l'originale rotto! |
Bookmarks |
| |