![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: roma
| Problemi FLYCAMONE appena comprata
Sera a tutti come da titolo ho appena acquistato una FCO2 da mettere sul mio elicotterino,ma non mi registra sopra le memory card SD.... Faccio partire la registrazione nella modalita registrazione senza limiti sul display mi segna che sta registrando....ma quando vado a vedere cosa ha registrato mi appaiono solo pochi secondi di video in quanto registra usando la sua memoria interna (di soli 2 mb) e non la memory stick da 2 gb.... Ho provato in tutte le maniere...scaricato driver...niente da fare non ci pensa proprio a registrare sulla schedina. Io uso una micro sd con l'adattatore per la SD normale...cosa che non dovrebbe dare problemi stando a quello che dicono nelle FAQ del sito ufficiale della telecamera... Ovviamente se provo a far partire la registrazione nella modalita 25 fps al secondo (video alta qualita) manco si accende che mi da memoria piena...in quanto 2 mb di memoria interna sono irrisori per una modalita del genere... Aiutatemi....o perlomeno confermatemi che è rotta cosi vado e mi Inc... il negoziante... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: roma
| Citazione:
come ho detto prima sono due micro sd con adattatore...dato che le sd non le avevano...ma prima mi ero informato sul sito...e non dovrebbe dare problemi l'adattatore. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Hai provato a registrare sempre con la camera messa sull'eli o anche tenendola in mano? Sull'eli e probabile che faccia questo scherzetto a causa delle vibrazioni, registra per qualche secondo e poi stacca, mi è successo anche a me.
__________________ Raptor 30 V2: OS37 SZH - GY401+S9254 - 4xS3004 - Eclipse7 / Shuttle Sceadu 50: OS46 FXH - GY401+S9254 - 4xC5077 - Optic6 / Screamer 450E ![]() http://www.youtube.com/user/salvocrazy1#g/u |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Basta !!!!!!!!!....l'ho comprata.... | HUCC! | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 29 ottobre 08 09:46 |
L'ho comprata!!!!!!!! | Fricco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 13 marzo 08 14:33 |
radio comprata a singapore | leletronic | Radiocomandi | 0 | 23 dicembre 03 23:34 |
COMPRATA!!! | IGUANA | Elimodellismo in Generale | 0 | 12 febbraio 03 15:11 |