Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 09, 19:50   #1 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Problema Miscela

Salve ragà,
Ho contattato Fast Lad e mi hanno riferito purtroppo che la Miscela non possono spedirla al di fuori dell' Inghilterra.

Ora mi sorge il problema, se mi voglio prendere il 600 nitro super pro, dove la prendo la miscela?

Io ho un negozio di modellismo vicino dove abito, solo che sono specializzati in Automodelli e di elicotteri capiscono ben poco, non vorrei che mi diano una miscela errata, che prodotto devo chiedere?
Intendo, una miscela al 20% di nitro tipo Jet's quella in lattina vanno bene per elicotteri?

Grazie
Vecchio 22 gennaio 09, 20:08   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexcobra23

Data registr.: 23-05-2006
ciao,non vedo il problema nel comprare la miscela in Italia;tutti i negozi più conosciuti la tengono.La jet's come altre ha una linea dedicata agli elicotteri.Puoi vedere anche coolpower e rapicon
alexcobra23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 20:13   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Salve ragà,
Ho contattato Fast Lad e mi hanno riferito purtroppo che la Miscela non possono spedirla al di fuori dell' Inghilterra.

Ora mi sorge il problema, se mi voglio prendere il 600 nitro super pro, dove la prendo la miscela?

Io ho un negozio di modellismo vicino dove abito, solo che sono specializzati in Automodelli e di elicotteri capiscono ben poco, non vorrei che mi diano una miscela errata, che prodotto devo chiedere?
Intendo, una miscela al 20% di nitro tipo Jet's quella in lattina vanno bene per elicotteri?

Grazie
ciao la mandano a tutti...chiedi meglio saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 21:33   #4 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Ho contattato e mi hanno detto che non al spediscono al di fuori dell' Inghilterra,
a te l' hanno spedita?

Cavolo costa 25€ 5 litri al 20% in italia me la fanno a 10€ al litro azz
Vecchio 23 gennaio 09, 18:10   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-01-2009
Citazione:
Ho contattato e mi hanno detto che non al spediscono al di fuori dell' Inghilterra,
a te l' hanno spedita?

Cavolo costa 25€ 5 litri al 20% in italia me la fanno a 10€ al litro azz
anch'io gliel'ho chiesto ma niente anche da real raptor mi hanno detto niente sportazione.... CAZZZZZZZZZZ
noeminow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 19:46   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
ladri i negozianti o che cosa?? io me la faccio da mè un risparmio incredibile e prestazioni super ottime con olio klotz e nitro e alcol..... al campo mi dicevano poi si rompe il motore non riesci mai a fare il giusto dosaggio dura poco eccc... no no andava benissimo l eli e ci ho risparmiato una cifra facendo il calcolo che con i soldi che risparmiavo ogni 40-50 litri fatti potevo comperarmi un os nuovo con i soldi che risparmiavo

al campo addirittura gente che usava 30% nitro per imparare e fare overing...consigliato da u negoziante
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 17:49   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di kar1983

Data registr.: 30-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
ciao la mandano a tutti...chiedi meglio saluti yuri
intendi dire che fast lad spedisce miscela anche in italia?? anche a me han detto no
Vecchio 24 gennaio 09, 22:28   #8 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da kar1983 Visualizza messaggio
intendi dire che fast lad spedisce miscela anche in italia?? anche a me han detto no
ma dai scherzavo...lo sanno tutti che la merce infiammabile non viaggia in piccole quantità.altrimenti,tutti quelli che spendono capitali in miscele,sono tutti polli? (in alternativa,si possono spendere capitali in lipo)
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 15:54   #9 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
ladri i negozianti o che cosa?? io me la faccio da mè un risparmio incredibile e prestazioni super ottime con olio klotz e nitro e alcol..... al campo mi dicevano poi si rompe il motore non riesci mai a fare il giusto dosaggio dura poco eccc... no no andava benissimo l eli e ci ho risparmiato una cifra facendo il calcolo che con i soldi che risparmiavo ogni 40-50 litri fatti potevo comperarmi un os nuovo con i soldi che risparmiavo

al campo addirittura gente che usava 30% nitro per imparare e fare overing...consigliato da u negoziante

Scusami ma come si fa a farla "fai da te"

Dimmi gli ingredienti
Vecchio 25 gennaio 09, 20:34   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
Citazione:
Scusami ma come si fa a farla "fai da te"

Dimmi gli ingredienti

cosa vuol dire come si fa????

prendi metanolo, nitrometano, olio sintetico e li dosi in percuntuale....che ci vuole??

comunque secondo me è sempre meglio rimanere sulla miscela pronta che contiene additivi particolari per la protezione del motore....
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks