22 gennaio 09, 19:50 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Problema Miscela
Salve ragà, Ho contattato Fast Lad e mi hanno riferito purtroppo che la Miscela non possono spedirla al di fuori dell' Inghilterra. Ora mi sorge il problema, se mi voglio prendere il 600 nitro super pro, dove la prendo la miscela? Io ho un negozio di modellismo vicino dove abito, solo che sono specializzati in Automodelli e di elicotteri capiscono ben poco, non vorrei che mi diano una miscela errata, che prodotto devo chiedere? Intendo, una miscela al 20% di nitro tipo Jet's quella in lattina vanno bene per elicotteri? Grazie |
22 gennaio 09, 20:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
ciao,non vedo il problema nel comprare la miscela in Italia;tutti i negozi più conosciuti la tengono.La jet's come altre ha una linea dedicata agli elicotteri.Puoi vedere anche coolpower e rapicon
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
22 gennaio 09, 20:13 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
| |
23 gennaio 09, 19:46 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2007
|
ladri i negozianti o che cosa?? io me la faccio da mè un risparmio incredibile e prestazioni super ottime con olio klotz e nitro e alcol..... al campo mi dicevano poi si rompe il motore non riesci mai a fare il giusto dosaggio dura poco eccc... no no andava benissimo l eli e ci ho risparmiato una cifra facendo il calcolo che con i soldi che risparmiavo ogni 40-50 litri fatti potevo comperarmi un os nuovo con i soldi che risparmiavo al campo addirittura gente che usava 30% nitro per imparare e fare overing...consigliato da u negoziante |
24 gennaio 09, 22:28 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti yuri | |
25 gennaio 09, 15:54 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Scusami ma come si fa a farla "fai da te" Dimmi gli ingredienti | |
25 gennaio 09, 20:34 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cosa vuol dire come si fa???? prendi metanolo, nitrometano, olio sintetico e li dosi in percuntuale....che ci vuole?? comunque secondo me è sempre meglio rimanere sulla miscela pronta che contiene additivi particolari per la protezione del motore.... | |
Bookmarks |
| |