25 gennaio 09, 12:02 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
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www.dochelico.ch
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26 gennaio 09, 13:25 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
Messaggi: 1.068
| Hai il serbatoio supplementare? Se non ce l'hai potrebbe essere che gli viene a meno la benza
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
27 gennaio 09, 10:38 | #16 (permalink) Top |
User |
tutto ok ragazzi ho cambiato tutte le cannette della mix comprese quelle del serbatoio di riserva e quello principale ed ho ingrassato di altre tre tacche adesso non fa piu nulla ho abbassato anche la curva del passo mi ha consigliato un ragazzo e va bene grazie a tutti
__________________ Saluti da Denis |
27 gennaio 09, 12:56 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2005
Messaggi: 291
| Citazione:
toccare il tampo del carte è sempre un valore approsimativo che varia da dito a dito certo poi ki ha esperienza ventennale avra il dito tarato...... | |
30 gennaio 09, 21:05 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: novara
Messaggi: 54
| Citazione:
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01 febbraio 09, 20:34 | #19 (permalink) Top |
User |
nn voglio fare il professore ma, è fisica nn sono anni di esperienza....cerco di farmi capire: sulla testa motore si sviluppa un'elevata temperatura per via dell'esplosione dei gas e dall'attrito pistone cilindro...sul fondello nn hai attriti o perlomeno minimi da parte dell'albero! la variabile temperatura è chiaro che ci sia anche sul fondello per via dell'inerzia termica del blocco motore, visto che è tutto in alluminio la temperatura si espande in tutto il motore! l'alluminio è un ottimo conduttore termico, malgrado ciò è più utile prendere la temperatura dal suo epicentro piuttosto che dagli estremi...perchè se grippi, grippi il pistone, nn il fondello o l'albero! ciao ciao |
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