![]() | #11 (permalink) Top |
User |
Problemi doganali ne ho avuti, non tanto di ritardo ma di dazio, per il t-rex 600 ho pagato 31 di spedizione e dopo 6 giorni dalla spedizione da taiwan mi è arrivato, un altro pacchetto molto più piccolo (servi, batteria e rotore di coda) non ha avuto ritardo ma ho pagato 242 di dogana per 222 di spesa, probabilmente dovuto all' importo dichiarato in dollari taiwanesi sbagliati per dollari americani ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
anche a me una volta dagli USA hanno fatto il conto del dazio scambiando $ per ...accidenti a loro!! Comunque oggi mi segna che il pacco ha lasciato la dogana per andare in consegna ![]() Per Miky;il codice spedizione è....col cavolo!! ![]() ![]()
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
allora ragasss...mi ero preoccupato per nulla;poco fa si presenta SDA col pacco..Come diceva Huber dell'ultimo minuto svizzero:tutto bene quel che finisce bene!! ![]() ![]() Grazie a tutti per il supporto morale
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2009 Residenza: roma
| Citazione:
__________________ Bell 204B autocostruito, Trex 600g V2 , Trex 500 Ah1 Cobra, trex 600 esp e schifezzine varie | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2009 Residenza: Milano
|
Io fiano ad un paio d'anni fa tutta l'elettronica la acquistavo extraeuropa TW+US oggi è impossibile, è diventata davvero una cosa impossibile tempi lunghissimi anche con corrieri espressi oneri doganali dazi iva ec... basta i prezzi più bassi mi fanno gola però mi sono ripromesso di non caderci più |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2007
|
ems da nonk kong 50 euro di merce 41 euro tra dogana e tnt traco che si prendono solo loro 18,50 euro di commissione più dogana !!! a mè sembra una rapina!!!!!!! va bene dogana ok ma anche la tnt traco ci aggiunge 18,50 euro e questo la signorina mi ha detto non va in base al costo della merce perciò attenti con tnt traco!!!!! mi sono informato molto molto bene ...sono quasi in causa fate voi ![]() vorrei vederci chiaro o contattato responsabili ecc |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
In Cerca Di Rogne ! | MultiplexFORever | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 88 | 08 dicembre 08 11:24 |
motore protos ....chi ha avuto problemi ? | Ali4342 | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 25 ottobre 08 00:50 |
stavolta ho avuto fortuna | nicthepic | Aeromodellismo | 3 | 02 maggio 06 14:44 |
Rogne regolatore walkera | Harley | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 15 luglio 05 13:23 |