21 gennaio 09, 18:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2009
| X-Ufo 3d
Ciao a tutti. Ho letto quasi tutta la discussione sull'x-ufo. Ma non ho "riassunto"... In pratica nel 2005-2006 ecc... si diceva che l'x-ufo silverlit era carino ma aveva due problemi: - il giroscopio meccanico si rompeva facilmente - la batteria durava poco. Le soluzioni erano una scheda 3d (che è?) al posto del giroscopio meccanico e delle batterie lipo al posto delle originali. Gli x-ufo attualmente in commercio sono migliori o hanno gli stessi problemi? Si riesce ad acquistarli con la scheda 3d già montata? Grazie a tutti. |
21 gennaio 09, 19:00 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2007
| Citazione:
Lista link quadricotteri Ne mancano un paio per la verità prossimamente la aggiornerò. Oggi come oggi mi orienterei su un modello brushless, i modelli brushed hanno davvero poca spinta. Con il mio X-UFO+X-3D riesco a portare la FCO2 ma solo quella, e sono al limite col peso per cui il volo non è molto stabile... Senza FCO2: Con FCO2: Nota: se posti direttamente nel mega-thread x-ufo puoi avere più visibilità Una sorta di indice lo puoi trovare qui: QuadroKopter@LaMateriaGrigia Ciao
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson | |
Bookmarks |
| |