28 agosto 05, 19:59 | #1 (permalink) Top |
User |
....nella notte tra mercoledì e giovedì scorso (18.08.2005) sono stato derubato di n. 2 elicotteri: - thunder tiger raptor 50 - Align T-rex Non credo sia un furto su commissione (non ne varrebbe la pena) ma credo più facilmente la visita di qualche furtaiolo che in questi periodi fa una visitina in piccoli centri turistici alla ricerca di qualcosa da portare via. Faccio una piccola descrizione dei 2 elicotteri e allego pure la foto del raptor 50 RAPTOR 50 - motore OS 50 - servi futaba 9252 - servo coda futaba 9253 - giroscopio futaba GY 502 - regolatore giri Governor GV-1 - capottina personalizzata (vedi foto) - ricevente futaba PCM 9 canali (della radio FF) T-REX - telaio HELIUP in carbonio - servi HITEC HS55 - giroscopio GY 401 - batterie THUNDER POWER 2000 mha - motore align 2800 kv - regolatore kontronik - ricevente jeti Le sarei grato se, nel caso che qualcuno proponga materiale usato simile sia conto vendita che eventuale ritiro potesse farmelo sapere. Ottima ricompensa. Umberto mail : umberto@elicotteri.it |
28 agosto 05, 20:12 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Ma in che citta'?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
29 agosto 05, 16:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
|
Non volendo incolpare nessuno e screditare in alcun modo il sito, tieni d'occhio e-bay...potrebbe essere un luogo di facile vendita...Ciao e mi dispiace per quello che Ti è successo..
|
30 agosto 05, 01:45 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
| certo che non si può più stare tranquilli un attimo a questo mondo.....!!!! <_< Dietro l'angolo c'è sempre chi ti vuole fregare..!! Mi unisco al tuo dispiacere, e terrò gli occhi aperti, visto che abitualmente come passatempo girello per i mercatini di modellismo e su ebay alla ricerca di qualcosa che mi attiri, e per semplice curiosità, se noto qualcosa di sospetto, ti faccio un fischio in mp. Magari lo beccassio io....sono alto 193 cm e peso quasi 150 kg.... Gli passerebbe la voglio di prendere la roba altrui........ Comunque non sarebbe male se postassi qualche altra foto dei particolari che li renderebbero riconoscibili, come upgrade, batterie, cose non standard. ciao |
Bookmarks |
| |