Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 09, 19:44   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Talking

......io farei uno sforzo e ti consiglio una Futaba T10 ma in 35 o 40.....le 2,4gz non sono omologate (per ora) e se fai danni nessuno ti copre....!!!questa e' una questione legilativa da non sottovalutare...purtroppo e ribadisco purtroppo quì in Italia non siamo in Ammeriga!!!!!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 20:00   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
......io farei uno sforzo e ti consiglio una Futaba T10 ma in 35 o 40.....le 2,4gz non sono omologate (per ora) e se fai danni nessuno ti copre....!!!questa e' una questione legilativa da non sottovalutare...purtroppo e ribadisco purtroppo quì in Italia non siamo in Ammeriga!!!!!!!!
scusami ma cosigliare una radio con frequenza classica oggi come oggi.....mi sembra scorretto!!!.....io ho fatto una assicurazione personale e mi copre anche la 2,4....forse non sei ben informato
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 20:20   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Wink

Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
scusami ma cosigliare una radio con frequenza classica oggi come oggi.....mi sembra scorretto!!!.....io ho fatto una assicurazione personale e mi copre anche la 2,4....forse non sei ben informato

io consiglio cio' che e' legale in fondo le leggi non le ho fatte io ,purtroppo sono fatte anche per essere infrante e questa ne e' una prova,poi fai come credi.....sai le assicurazioni certi dettagli non li guardano mica nooooo......chiudono un occhio e pagano come banchi....mah!!!!!!
Vecchio 21 gennaio 09, 20:42   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
io consiglio cio' che e' legale in fondo le leggi non le ho fatte io ,purtroppo sono fatte anche per essere infrante e questa ne e' una prova,poi fai come credi.....sai le assicurazioni certi dettagli non li guardano mica nooooo......chiudono un occhio e pagano come banchi....mah!!!!!!
prima di farla mi sono informato...non c'è specificato con che tipo di radio voli...ma solo modellismo...per tanto copre tutto....magari se uno va a fare una gara gli possono obbiettare che la redio non è omologata...ma non è il mio caso....per ora
Vecchio 21 gennaio 09, 20:58   #15 (permalink)  Top
Sospeso

Red face

Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
prima di farla mi sono informato...non c'è specificato con che tipo di radio voli...ma solo modellismo...per tanto copre tutto....magari se uno va a fare una gara gli possono obbiettare che la redio non è omologata...ma non è il mio caso....per ora

.... informati meglio ma presso uno studio di avvocati pero'.... anche voi che dovete comprare ora una radio a 2,4gz...credetemi che un buon avvocato in aula di un tribunale per causa risarcimento danni si attacca a questo fatto e non c'e' giudice che non gli puo' dare torto...ocio che vi rovinan...informatevi!!!!poi uno e' libero di agire come vuole!!!!
Vecchio 21 gennaio 09, 21:04   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcolo

Data registr.: 18-06-2007
Immagini: 6
pure io ti consiglierei la t10 , costa un pochino ma ne vale la pena , io per ora ho la 40 mhz ma appena la omologano passo al 2.4
spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !!
marcolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 21:09   #17 (permalink)  Top
Sospeso

Talking

Citazione:
Originalmente inviato da marcolo Visualizza messaggio
pure io ti consiglierei la t10 , costa un pochino ma ne vale la pena , io per ora ho la 40 mhz ma appena la omologano passo al 2.4

certamente....!!!!
Vecchio 22 gennaio 09, 01:02   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

se vuoi una buona ff9 usata....fammi sapere...che al campo mio anche i più ostinati stanno passando al 2,4......così niente avvocati.....
Vecchio 22 gennaio 09, 02:56   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2007
Dalla 7chp della futaba in su vanno tutte bene, io ho avuto la 7chp e ora ho una ff9, l'unica cosa è decidere se in 35 o in 40 certe volte nei campi di volo alcune frequenze accusano disturbi, io per esempio dove volo la 40,775 mi da dei colpi in un punto preciso del campo, mi è bastato passare alla 40,815 e sono a posto!
Ora come ora i prezzi sono molto vicini tra le diverse radio usate.....ma te la vuoi nuova o usata?
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 20:24   #20 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
quoto tex p:er pessottino se puoi elencare ,moda a parte le differenze....naturalmente per noi comuni mortali volanti saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks