19 gennaio 09, 23:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Può ancora dare tanto il forum? si..si..si
Ciao a tutti, a dispetto di quanto può sembrare ed a dispetto di quanto si dice in giro nel forum, io penso che questo forum può ancora dare tanto, ma veramente tanto, grazie ad alcune persone che si prodigano a fare questo, non curante del tempo che mettono a disposizione per questo o per quello utente. Sarà pure ot op oq chiamatelo come volete me questo lo dovevo proprio scrivere. A differenza di tante altre persone, c'è veramente chi lavora dietro le quinte, utilizzando il proprio tempo libero a beneficio di tante altre persone che vogliono imparare. Un nome a caso.... Luca Brizzi,..... che è una fonte inesauribile di informazioni che ben volentieri mette a disposizione tutto il suo bagaglio di esperienza senza snobbare benchè minimamente il povero modellista principiante, come si usa fare spesso su questo forum, si dovrebbe passare più ai fatti come fà Brizzi, e meno alle chiacchiere, le quali non mancano mai. Io personalmente ho avuto una bellissima esperienza in merito, grazie questo a Luca Brizzi e al carissimo veltro10 che ho conosciuto personalmente a Latina La speranza è che altre persone come loro, si uniscano per rendere ancora più emozionante questo mondo. Grazie a tutti, ma adesso mi sento più leggero
__________________ quiQUOqua |
19 gennaio 09, 23:33 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Ti quoto in pieno, penso e sono convinto che la cortesia, l'educazione e la generosità appaghino in pieno, magari i messaggi che si lasciano in un forum possono sembrare per certi versi evanescenti, invece non è vero, lasciano una traccia e un'esperienza in più Purtroppo a volte, mi trovo a riprendere atteggiamenti non del tutto gentili, spesso certe reazioni impulsive si possono evitare, ponderare e verificare anche le altre facce della medaglia, sicuramente sarebbe possibile intervenire in maniera più pacata e costruttiva. Apprezzo molto quello che hai scritto, più di una volta ho ''difeso'' gli interessanti post di Luca, da inutili interventi forvianti, che distraevano dal tema del topic in corso. Non dimentichiamo però anche altri molti amici che si prestano a dare utili consigli. Meditate su quello che quiquoqua ha scritto. |
20 gennaio 09, 00:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Lugano - Varese
|
: w Baronerosso, io grazie a questo forum sono riuscito a sviluppare una passione per gli elicotteri e imparare tantissime cose, senza dover mai andare al campo, purtroppo spesso il sabato e domenica lavoro. Grazie di cuore a tutto lo staff. |
20 gennaio 09, 00:58 | #4 (permalink) Top |
User |
Se non fosse stato per tante persone che mi hanno aiutato sul forum, non avrei mai iniziato con gli elicotteri, quindi, un grazie di cuore a tutti coloro che, avendo accumulato esperienza da anni nel settore, la mettono a disposizione di chi ne ha bisogno, gratuitamente... ...ad esempio l'utente gregorio che, a distanza, mi ha insegnato a settare per la prima volta l'elicottero ricevendo in cambio solo un semplice grazie, questo è modellismo ragazzi... ...Grazie di cuore davvero a tutti!!! |
20 gennaio 09, 01:19 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Il modellismo,
come il motociclismo, la filatelia e chi più ne ha più ne metta, ha bisogno di chiarimenti, consigli e delucidazioni. Per chi entra in nuovo Hobby, internet offre una miriade di possibilità. Il Barone Rosso è una di queste possibilità, che grazie a moltissimi utenti ben disposti ed appassionati, sa accendere una luce così forte da fare chiarezza a chiunque. Quindi ancora grazie indistintamente a tutti VOI. Bisognerebbe soltanto tornare un po' inditro nel tempo, cioè a quando noi eravamo a zero, e nessuno ci snobbava o derideva per le nostre domande. Bisognerebbe anche usare il tasto cerca, per non fare 1000 volte la stessa domanda. Questa discussione è, per esempio, un'ennenisima copia letta altre volte, con ringraziamenti e plauso a questo forum. Comunque una manifestazione di affetto e di riflessione, che rileggo volentieri e... mi ha fatto scrivere ancora una volta molto volentieri. Desmoboss. |
20 gennaio 09, 09:40 | #6 (permalink) Top |
Sospeso |
quiquoqua, quito tutto e straquoto e iperquato. in particolare (e non mi ripeto che i ringraziamenti li ho fatti diverse volte) ci sono alcuni che oltre ad essere preparati molto sopra alla media, offrono una grande disponibilità e con tanta pazienza. se fosse Natale, pero' chiederei che ci fossero meno flame, meno ripicche ecc. tanto tutti sappiamo che alcuni hanno interessi diretti e/o indiretti nel businness, ma alcuni sono dei signori, altri no. chiederei anche che il tasto Cerca fosse messo in rilievo con anche un colore diverso, cosi' che i primi messaggi dei principianti dessero spunto a discussioni + costruttive, invece di una noiosa ripetitività. |
21 gennaio 09, 22:44 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
__________________ quiQUOqua | |
21 gennaio 09, 23:30 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pero' fa piacere leggerti ogni tanto e sapere che ci sei sempre | |
Bookmarks |
| |