![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
Chiama il numero verde delle poste e chiedi di una raccomandata dall'inghilterra con quel codice vedrai che salta fuori non ti preoccupare che arriva
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| ![]() Citazione:
ti ringrazio del consiglio e così ho fatto. Ho chiamato le poste e dopo circa 10 minuti di attesa un operatore mi ha informato che con il mio tracking number non gli risultava nulla. A questo punto aspetto che almeno si degnino di rispondermi quelli di Fast-Lad. | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
![]()
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| ![]()
Salve a tutti. Per dovere di cronaca, sabato pomeriggio mi è arrivata una email nella quale FAST-LAD mi informava che il pacco che mi aveva spedito gli era ritornato indietro seriamente danneggiato e che questo lunedi' mi avrebbero spedito il materiale da me ordinato per il tramite della posta aerea e che mi avrebbero inviato rapidamente il relativo tracking number. Che dire.... stiamo a vedere... ma mi viene da dire che queste persone non sono corrette...sono CORRETTISSIME. Vi tengo aggiornati. Ciaoooooooooooooooooooo. Gianfranco |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao ordinato lunedi 26 pomeriggio, arrivato oggi 30. niente male. dex1
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Chi vende il Polyspan in Italia? | ilgk48 | Modellismo | 9 | 31 marzo 13 21:57 |
Nooo, Che Succede Da Fast Lad Con La Sterlina? | Aregar | Elimodellismo Principianti | 8 | 08 gennaio 09 19:27 |
fast lad,serio oppure no,missà di no | jaco-rc | Elimodellismo in Generale | 17 | 30 dicembre 08 20:45 |
Chi vende elicotteri JR in italia? | flyraptor | Elimodellismo in Generale | 3 | 26 maggio 06 18:34 |