20 gennaio 09, 16:26 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
20 gennaio 09, 21:32 | #22 (permalink) Top |
User |
quoto in pieno, poche rotture e prezzi comunque buoni da non sottovalutare la possibilità di avere assistenza telefonica x noeminow come i cagnolini che non scuotono la coda per il niente. ai inizi quando non capivo una pippa di ely (attualmente non piu' di tanto)ho avuto anchio consultazioni telef. col solito citato che citi, sara pure in gamba ma la meta delle cose che dice si tira troppa acqua sul suo mulinello questo e' il suo danno e di tanti altri. meglio un forum, all inizio si fa un po' di fatica a capire il giusto e sbagliato dato dalle varie risposte, ma pian piano ci si impara. non nominar sempre le stesse cose lo sanno tutti chi fa assistenza al telef. poi ho fai come vuoi. ciao |
21 gennaio 09, 14:38 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Pagamento tramite pay pal sempre per me, spese di spedizione sulle 20 sterline ma per pacchi sopra i 200 euro pagano tutto loro
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
22 gennaio 09, 12:15 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
|
Ora vi racconto io cosa mi sta succedendo con FAST-LAD dai primi di gennaio. Allora tutto comincia quando mi decido ad acquistare da FAST-LAD questo 3 di gennaio. Tutto perfetto. Grazie a Dio c'era tutto quello di cui avevo bisogno. Quando è il momento di scegliere la modalità di spedizione, complice la mia carenza nella lingua inglese, decido di farmi mandare la merce con Standard Airmail Shipping With Signature. Bene. Ricevo tutte le loro email che il pagamento è andato a buon fine. Bene. Passano i giorni e la merce non arriva. Alchè mi dico:"Sarà per via delle festività". Mi consulto con i miei amici Tommy e Ste, i quali mi informano che il tipo di spedizione che ho scelto io (pagata quasi 13 sterline) era una normalissima spedizione con raccomandata delle poste britanniche (Royal Mail). A questo punto il 14 di gennaio chiedo loro di trasmettermi il tracking numbers, cosa che fanno il giorno successivo. Verifico sul sito della Royal mail e, orrore, vi riporto la dicitura: Your item, posted on 05/01/09 with reference RJ370177440GB was delivered in BARNSLEY PDO on 15/01/09. Consultandomi con mio fratello, mi consiglia di inviargli una ulteriore email cosa che ho fatto il 20 di gennaio, specificandogli il fatto di non aver ricevuto la merce. Attendo ancora la risposta. In piu' contatto le Poste italiane e chiedo loro informazioni, e, orrore, vengo a sapere che la posta spedita con royal mail, spedita con il codice RJ iniziale, quando arriva in Italia, non è tracciabile, il che vuol dire che non so dov'è la merce e se mai arriverà. M O R A L E 1. Spero che tutto si risolva, anche se ho seri dubbi. 2. Non pensavo che la differenza di poche sterline potesse incidere così tanto su una spedizione. (Spedita con corriere mi sarebbe costata 19 sterline !!!) 3. Credo che non acquisterò mai piu' da loro, anche se i prezzi sono concorrenziali, piu' che altro per non incorrere nei problemi di cui sopra. Con questo do' la colpa anche a me stesso per via dell'inglese. Al massimo mi aggregherò a qualche amico accondiscendente (per fortuna ce ne sono) ed ordinerò con lui. Un consiglio, se ordinate, anche se pagate un po' di piu' richiedete il corriere... sicuramente è piu' sicuro... scusate la cacofonia di parole. Gianfranco |
22 gennaio 09, 12:28 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
Gianfranco,ti dicono che con royal mail non hai possibilità di tracciare il pacco,ecco perchè costa meno.Comunque disguidi a parte,con quel metodo io ricevo la merce in 3-5 giorni.Se il pacco è piccolo te lo consegna direttamente il postino a casa,altrimenti SDA
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
22 gennaio 09, 12:40 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
22 gennaio 09, 12:53 | #28 (permalink) Top |
|
Ho chiamato SDA ma non mi possono aiutare perchè non hanno il numero di tracciatura italiano. Mi sto innervosendo !!! Proverò di nuovo a chiamare Poste Italiane. Staremo a vedere. |
22 gennaio 09, 12:57 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
secondo me entro domani dovresti riceverlo:hai postato prima DELIVERED 15/01,quindi è in viaggio dal 16(venerdì)contando 4-5 giorni lavorativi direi oggi o domani,sempre che siano nella media...
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
Bookmarks |
| |