Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 09, 15:26   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
Ragazzi sono rimasto davvero sorpreso !
I signori di FAST-LAD 20 minuti fà, dopo avergli spiegato la situazione via e-mail (hanno finalmente risposto), mi hanno interamente RIMBORSATO la spedizione di 20 sterline !
Devo dire "un comportamento ESEMPLARE !"
Ovviamente ho ringraziato e mi sono ripromesso di avere ancora rapporti commerciali con loro.
Se fossero utenti e-bay scriverei "UTENTE CONSIGLIATO A+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++"
Bravissimi !
Quoto!!!!, avevo dimenticato delle cosette in un precedente ordine, mi hanno contattato dicendomi di riempire il carrello con gli oggetti, e procedere all'acquisto in una modalità specifica che non ha richiesto ulteriori spese di spedizione!
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 20:32   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: calcinate
Messaggi: 1.471
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
quoto in pieno, poche rotture e prezzi comunque buoni
da non sottovalutare la possibilità di avere assistenza telefonica
x noeminow
come i cagnolini che non scuotono la coda per il niente.
ai inizi quando non capivo una pippa di ely (attualmente non piu' di tanto)ho avuto anchio consultazioni telef. col solito citato che citi, sara pure in gamba ma la meta delle cose che dice si tira troppa acqua sul suo mulinello questo e' il suo danno e di tanti altri. meglio un forum, all inizio si fa un po' di fatica a capire il giusto e sbagliato dato dalle varie risposte, ma pian piano ci si impara.
non nominar sempre le stesse cose lo sanno tutti chi fa assistenza al telef. poi ho fai come vuoi.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 13:06   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tommyxx
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 382
fast lad

fatemi capire conviene a spendere da loro?
quanto costa la spedizione?
pagamento solo anticipato?
Tommyxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 13:38   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da Tommyxx Visualizza messaggio
fatemi capire conviene a spendere da loro?
quanto costa la spedizione?
pagamento solo anticipato?

Pagamento tramite pay pal sempre per me, spese di spedizione sulle 20 sterline ma per pacchi sopra i 200 euro pagano tutto loro
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 11:15   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianfracopter70
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
Messaggi: 1.133
Talking

Ora vi racconto io cosa mi sta succedendo con FAST-LAD dai primi di gennaio.
Allora tutto comincia quando mi decido ad acquistare da FAST-LAD questo 3 di gennaio. Tutto perfetto. Grazie a Dio c'era tutto quello di cui avevo bisogno. Quando è il momento di scegliere la modalità di spedizione, complice la mia carenza nella lingua inglese, decido di farmi mandare la merce con Standard Airmail Shipping With Signature. Bene. Ricevo tutte le loro email che il pagamento è andato a buon fine. Bene.
Passano i giorni e la merce non arriva. Alchè mi dico:"Sarà per via delle festività". Mi consulto con i miei amici Tommy e Ste, i quali mi informano che il tipo di spedizione che ho scelto io (pagata quasi 13 sterline) era una normalissima spedizione con raccomandata delle poste britanniche (Royal Mail).
A questo punto il 14 di gennaio chiedo loro di trasmettermi il tracking numbers, cosa che fanno il giorno successivo.
Verifico sul sito della Royal mail e, orrore, vi riporto la dicitura:
Your item, posted on 05/01/09 with reference RJ370177440GB was delivered in BARNSLEY PDO on 15/01/09.
Consultandomi con mio fratello, mi consiglia di inviargli una ulteriore email cosa che ho fatto il 20 di gennaio, specificandogli il fatto di non aver ricevuto la merce. Attendo ancora la risposta.
In piu' contatto le Poste italiane e chiedo loro informazioni, e, orrore, vengo a sapere che la posta spedita con royal mail, spedita con il codice RJ iniziale, quando arriva in Italia, non è tracciabile, il che vuol dire che non so dov'è la merce e se mai arriverà.
M O R A L E

1. Spero che tutto si risolva, anche se ho seri dubbi.

2. Non pensavo che la differenza di poche sterline potesse incidere così tanto su una spedizione. (Spedita con corriere mi sarebbe costata 19 sterline !!!)

3. Credo che non acquisterò mai piu' da loro, anche se i prezzi sono concorrenziali, piu' che altro per non incorrere nei problemi di cui sopra. Con questo do' la colpa anche a me stesso per via dell'inglese. Al massimo mi aggregherò a qualche amico accondiscendente (per fortuna ce ne sono) ed ordinerò con lui.

Un consiglio, se ordinate, anche se pagate un po' di piu' richiedete il corriere... sicuramente è piu' sicuro... scusate la cacofonia di parole.

Gianfranco
gianfracopter70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 11:28   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexcobra23
 
Data registr.: 23-05-2006
Residenza: Biella
Messaggi: 822
Gianfranco,ti dicono che con royal mail non hai possibilità di tracciare il pacco,ecco perchè costa meno.Comunque disguidi a parte,con quel metodo io ricevo la merce in 3-5 giorni.Se il pacco è piccolo te lo consegna direttamente il postino a casa,altrimenti SDA
__________________
Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX
Mikado Logo500 Carbon...work in progress
Gruppo Elicotteristi Biellesi
alexcobra23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 11:40   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianfracopter70
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
Messaggi: 1.133
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da alexcobra23 Visualizza messaggio
Gianfranco,ti dicono che con royal mail non hai possibilità di tracciare il pacco,ecco perchè costa meno.Comunque disguidi a parte,con quel metodo io ricevo la merce in 3-5 giorni.Se il pacco è piccolo te lo consegna direttamente il postino a casa,altrimenti SDA
Ti ringrazio della risposta. Il mio pacco è relativamente ingombrante, contiene le pale del trex700. Cosa mi consigli ? Di chiamare SDA ?
gianfracopter70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 11:53   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianfracopter70
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
Messaggi: 1.133
Ho chiamato SDA ma non mi possono aiutare perchè non hanno il numero di tracciatura italiano. Mi sto innervosendo !!!
Proverò di nuovo a chiamare Poste Italiane.

Staremo a vedere.
gianfracopter70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 11:57   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexcobra23
 
Data registr.: 23-05-2006
Residenza: Biella
Messaggi: 822
secondo me entro domani dovresti riceverlo:hai postato prima DELIVERED 15/01,quindi è in viaggio dal 16(venerdì)contando 4-5 giorni lavorativi direi oggi o domani,sempre che siano nella media...
__________________
Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX
Mikado Logo500 Carbon...work in progress
Gruppo Elicotteristi Biellesi
alexcobra23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 12:11   #30 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Be quiet GIANFRA' and wait...
Anche io ordinai da un sito inglese con la Royal mail ci mette + di 20 gg ad arrivare...
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chi vende il Polyspan in Italia? ilgk48 Modellismo 9 31 marzo 13 20:57
Nooo, Che Succede Da Fast Lad Con La Sterlina? Aregar Elimodellismo Principianti 8 08 gennaio 09 18:27
fast lad,serio oppure no,missà di no jaco-rc Elimodellismo in Generale 17 30 dicembre 08 19:45
Chi vende elicotteri JR in italia? flyraptor Elimodellismo in Generale 3 26 maggio 06 17:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002