20 gennaio 09, 01:12 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: grugliasco torino
| Fast-lad
Ciao A Tutti Pure A Me Consegna Gls Ma Pur Pagando 19 Sterline Arriva Sempre In 10 Giorni E Non In 3-5 Giorni Lavorativi Citati Da Fast-lad. Ma Difronte A Tanto Risparmio Un Po' Di Attesa Non Guasta...
|
20 gennaio 09, 09:39 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Strano io 4 max 5 giorni ho tutto a casa ed è gia la terza spesa che faccio da loro, veloci cortesi ed affidabili, ho dovuto fargli un reso e si sono sobbarcati le spese manco radiosistemi con la radio in garanzia lo fa qui in italia, fino a quando i nostri negozianti non si mettono in testa un guadagno equo io compro all'estero
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
20 gennaio 09, 10:02 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
GLS Executive di norma,l'ultima ho aspettato parecchio anch'io,ma c'erano le feste di mezzo e poi la nevicata al nord-ovest ha fatto perdere 2 giorni a tutti i corrieri.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
20 gennaio 09, 12:52 | #16 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
OK metto fine alla discussione. Trovato e ritirato il pacco integro. Sono andato, su consiglio vostro, a cercarmi il punto di deposito del corriere GLS/EXECUTIVE più vicino. Avevano loro il pacco da 7 giorni ! Non vi dico le ostreghe che gli ho tirato... Comunque anche quelli di FAST-LAD sono 4 giorni che cerco di rintracciarli per farmi dire chi è il loro corriere, ma nemmeno mi rispondono, oggi gli manderò un mail avvelenata così quando la aprono gli va in tilt il programma delle spedizioni e non vi arriva più niente nemmeno a voi! Convengo che saranno convenienti ma se si affidano a gente sbagliata e mi tocca spendere oltre alla spedizione (20 sterline), tempo e gasolio per andarmi a ritirare il pacco alla sede a 20 Km allora altro che economici... La prossima volta ci penso. Per fortuna che prendo il 90 % di quello che mi serve in Italia... Grazie a tutti gnariii... Tommy |
20 gennaio 09, 13:06 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
problema risolto allora...ma non credo che Fast-lad sappia chi è il corriere finale che consegnerà:loro affidano i pacchi ad uno in UK,il quale smista e si appoggia dove gli conviene.Di n orma da me è GLS,ma è capitato pure Bartolini.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
20 gennaio 09, 16:20 | #19 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Puntata finale.
Ragazzi sono rimasto davvero sorpreso ! I signori di FAST-LAD 20 minuti fà, dopo avergli spiegato la situazione via e-mail (hanno finalmente risposto), mi hanno interamente RIMBORSATO la spedizione di 20 sterline ! Devo dire "un comportamento ESEMPLARE !" Ovviamente ho ringraziato e mi sono ripromesso di avere ancora rapporti commerciali con loro. Se fossero utenti e-bay scriverei "UTENTE CONSIGLIATO A+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++" Bravissimi ! |
20 gennaio 09, 16:24 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Trovami un venditore italiano che abbia sto comportamento, ti da assistenza di sicuro telefonica cioè ti sbatte il telefono in faccia
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
Bookmarks |
| |