Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 09, 22:17   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flavio86_ITA
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 149
Quindi il servizio di fast-lad è ottimo, è il corriere che se non è cambiato fa pena..allora ci devo pensare seriamente se acuqistare o no!?
Sapete la dx6ì da fast-lad costa (110 + 25 ss= 135) mentre da Rc model mania mi costa 170 (ss incluse), bah voi che dite!?
Il punto è anche la garanzia, cioè un conto è comprarla in italia, un altro è prenderla all'estero!?
Un altra mia paura è che mi spediscono la dx6 e li si che prendo un biglietto ryanair e gli tiro addosso il mondo
__________________
Siate Affamati !!! Siate Folli !!!
Flavio86_ITA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 12:07   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matt80
 
Data registr.: 15-10-2006
Residenza: Prov. AL
Messaggi: 151
Citazione:
Originalmente inviato da Flavio86_ITA Visualizza messaggio
Quindi il servizio di fast-lad è ottimo, è il corriere che se non è cambiato fa pena..allora ci devo pensare seriamente se acuqistare o no!?
Sapete la dx6ì da fast-lad costa (110 + 25 ss= 135) mentre da Rc model mania mi costa 170 (ss incluse), bah voi che dite!?
Il punto è anche la garanzia, cioè un conto è comprarla in italia, un altro è prenderla all'estero!?
Un altra mia paura è che mi spediscono la dx6 e li si che prendo un biglietto ryanair e gli tiro addosso il mondo
Fino a poco tempo fa spedivano affidandosi a Parcelforce (consegnato in Italia da GLS/Executive), a gennaio per il mio ordine si sono affidati a Interparcel (praticamente è un "broker" di spedizioni che offre tariffe scontate per UPS e DHL, e infatti mi è stato consegnato da DHL). Adesso pare che si stiano affidando a UPS. In ogni caso io non ho mai avuto problemi con loro e ho sempre ricevuto tutto a tempi di record (3-4gg lavorativi dall'ordine!)
Dubito fortemente che ti mandino una DX6 al posto della DX6i, e in tal caso comunque penso che riconoscerebbero l'errore e risolverebbero la cosa.

In pratica l'unico problema secondo me può essere il discorso garanzia, dato che per l'eventuale riparazione/sostituzione occorrerebbe mandare la Tx da loro in Inghilterra.

p.s. la mia DX7 è targata FastLad....
Matt80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 17:51   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexcobra23
 
Data registr.: 23-05-2006
Residenza: Biella
Messaggi: 822
confermo il cambio di corriere finale;gli ultimi 2 ordini UPS,e-mail il giorno della partenza col sistema quantum view per il tracking e come previsto 4 giorni...spedito lunedì,giovedì mattina avevo la merce.
__________________
Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX
Mikado Logo500 Carbon...work in progress
Gruppo Elicotteristi Biellesi
alexcobra23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 17:55   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
ordinato ieri una radio futaba , consegnano con ups mi hanno mandato una e mail con il umero di traking
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 18:05   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flavio86_ITA
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 149
Si anche a me ha risposto andy, dicendomi che:

The radio's are all the EU version, and shipping will be £14.99 by standard
airmail or £20.00 by UPS

Uffa..non vedo l'ora che arrivi la dx6i e me ne compro 10, vabbè me ne servo due (solo una è per me)
__________________
Siate Affamati !!! Siate Folli !!!
Flavio86_ITA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 19:21   #116 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2008
Residenza: padova
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da Flavio86_ITA Visualizza messaggio
Si anche a me ha risposto andy, dicendomi che:

The radio's are all the EU version, and shipping will be £14.99 by standard
airmail or £20.00 by UPS

Uffa..non vedo l'ora che arrivi la dx6i e me ne compro 10, vabbè me ne servo due (solo una è per me)
Buono il corriere Ups... Speriamo però che questa grande attesa su molti prodotti come la Dx6I non nasconda un aumento dei prezzi di fast-lad...
__________________
T-rex 450 Se, spiccato il volo - Honey Bee Fp
milliondollar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 19:34   #117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flavio86_ITA
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 149
Citazione:
Originalmente inviato da milliondollar Visualizza messaggio
Buono il corriere Ups... Speriamo però che questa grande attesa su molti prodotti come la Dx6I non nasconda un aumento dei prezzi di fast-lad...
Bravooooo.. è proprio questa la mia più grande paura che la radio passa da 110 a 140, anche perchè se costa di più me la compro in italia..speriamo bene.. Potremmo immaginarlo chiedendo in giro a chi ha comprato la dx7 o una qualunque altra radio (con le stesse caratteristiche e con le stesse cose nella scatola) se ad oggi andando su fast lad vede dei prezzi cambiti?!?!?
Perchè questa domanda, per il semplice fatto che proprio sul sito cè scritto che alcune radio gli sono appena ritornate in magazzino..Fateci sapere
__________________
Siate Affamati !!! Siate Folli !!!
Flavio86_ITA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 10:37   #118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flavio86_ITA
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 149
rieccomi..ho appena preso una Futaba T7C da fast-lad, alla cifra di 211 euro, all inclusive..vi tnego informati sui tempi di consegna, poichè ho preso la spedizione gratuita..ciaooo
__________________
Siate Affamati !!! Siate Folli !!!
Flavio86_ITA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 13:36   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da Flavio86_ITA Visualizza messaggio
rieccomi..ho appena preso una Futaba T7C da fast-lad, alla cifra di 211 euro, all inclusive..vi tnego informati sui tempi di consegna, poichè ho preso la spedizione gratuita..ciaooo
spedizione gratuita?

e posta normale,non ti arriva prima di 2/3 settimane,se ti va bene.

ciao
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 16:05   #120 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-01-2009
Messaggi: 32
ragazzi ma questo negozio ha dei prezzi da paura, sapete dirmi quanto si spende di spedizione? e in quanto tempo ti arriva?
grazie
abatantuono non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chi vende il Polyspan in Italia? ilgk48 Modellismo 9 31 marzo 13 20:57
Nooo, Che Succede Da Fast Lad Con La Sterlina? Aregar Elimodellismo Principianti 8 08 gennaio 09 18:27
fast lad,serio oppure no,missà di no jaco-rc Elimodellismo in Generale 17 30 dicembre 08 19:45
Chi vende elicotteri JR in italia? flyraptor Elimodellismo in Generale 3 26 maggio 06 17:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002