Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 09, 21:07   #101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianfracopter70
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
Messaggi: 1.133
Talking

Ciao a tutti,
volevo informare che oggi mi è arrivata la merce che avevo ordinato il 3 di gennaio !!!
Un consiglio... se ordinate all'estero, a costo di spendere qualcosina in piu', ma richiedete la spedizione con il corriere internazionale... ne vale la pena.

Ciaoooooooooooooooooo.

Gianfranco
gianfracopter70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 12:55   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
pure a me ieri e' arrivata una busta,spedita il 3 febbraio.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 15:55   #103 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-09-2008
Messaggi: 590
io ho usato il corriere e in 4 giorni la merce era qui; consegnata da executive.
zio Tonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 22:06   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianfracopter70
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
Messaggi: 1.133
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da gianfracopter70 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
volevo informare che oggi mi è arrivata la merce che avevo ordinato il 3 di gennaio !!!
Un consiglio... se ordinate all'estero, a costo di spendere qualcosina in piu', ma richiedete la spedizione con il corriere internazionale... ne vale la pena.

Ciaoooooooooooooooooo.

Gianfranco
Volevo aggiungere che Mr. Andy è stato così gentile che, per il ritardo nella consegna, nel pacco mi ha lasciato un graditissimo e preziosissimo regalo !!!
Aggiungerei

Ciaooooooooooooooooo.

Gianfranco
gianfracopter70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 18:54   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pioppo68
 
Data registr.: 25-10-2008
Residenza: PU
Messaggi: 56
Piacevole sorpresa

Oggi ho ricevuto la mail da Fast Lad della conferma della spedizione della merce, ordinata 2 giorni fa. La sorpresa è che hanno utilizzato UPS. Era ora, visto che l'ultima spedizione con corriere espresso, pagato 19,95£, ci ha impiegato 5 giorni e ho trovato il pacco fuori dalla porta.
pioppo68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 13:23   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Leggere tutti i post dal primo all'ultimo è come essere sulle montagne russe "Fanno cacare!" "Sono fantastici!" "Mi è arrivata la merce in 1 mese e mezzo!" "A me in 5 giorni!" "Sconsigliatissimi!" "Consigliatissimi!"...
In poche parole, quando c'è una spedizione di mezzo ci vuole soprattutto un gran culo. Però mi è parso di capire che due cose: corriere assolutamente e poi i ragazzi di Fast-Lad, dal punto di vista della serietà ne sono usciti più o meno bene; che poi è l'unico parametro in nostro potere, no? Non ho ancora piazzato il mio ordine ma ieri nel carrello di fast-lad ci ho buttato una 60ina di euro di materiali tra T-rex 450 e Gaui 200... A questo punto ho bisogno di dormirci su.
Domani saprò cosa fare
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 13:37   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Leggere tutti i post dal primo all'ultimo è come essere sulle montagne russe "Fanno cacare!" "Sono fantastici!" "Mi è arrivata la merce in 1 mese e mezzo!" "A me in 5 giorni!" "Sconsigliatissimi!" "Consigliatissimi!"...
In poche parole, quando c'è una spedizione di mezzo ci vuole soprattutto un gran culo. Però mi è parso di capire che due cose: corriere assolutamente e poi i ragazzi di Fast-Lad, dal punto di vista della serietà ne sono usciti più o meno bene; che poi è l'unico parametro in nostro potere, no? Non ho ancora piazzato il mio ordine ma ieri nel carrello di fast-lad ci ho buttato una 60ina di euro di materiali tra T-rex 450 e Gaui 200... A questo punto ho bisogno di dormirci su.
Domani saprò cosa fare
guarda ,loro in assoluto sono affidabili!
il problema e il corriere,gls non e ne il massimo ne la media.
pero dicono che ora consegnano con ups.

staremo a vedere.

ciao
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 09, 17:15   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Per la cronaca:

piccolo ordine, circa 25 euro di ricambietti per il Mini Titan; ordinato nella notte tra il 12 e il 13 febbraio, spedito il 13, opzione di invio scelta: Airmail (circa 7£);
arrivato stamattina, 23/2. Quindi circa 5 giorni lavorativi per la consegna.
Avevo chiesto il codice di tracking con una mail, mi hanno risposto il giorno stesso, fornendomelo.

Direi proprio nulla da eccepire. Sono soddisfatto.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 09, 21:07   #109 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-11-2007
Messaggi: 33
la posta semplice
albertoxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 09, 08:56   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pepetone
 
Data registr.: 20-03-2003
Residenza: Napoli
Messaggi: 555
Ordinato martedì 24/2, spedito il 25/2 con Standard Airmail with signature 9,38£, arrivato venredì 27/2, volo domenica.

che dire ... ottimo !!
Pepetone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chi vende il Polyspan in Italia? ilgk48 Modellismo 9 31 marzo 13 20:57
Nooo, Che Succede Da Fast Lad Con La Sterlina? Aregar Elimodellismo Principianti 8 08 gennaio 09 18:27
fast lad,serio oppure no,missà di no jaco-rc Elimodellismo in Generale 17 30 dicembre 08 19:45
Chi vende elicotteri JR in italia? flyraptor Elimodellismo in Generale 3 26 maggio 06 17:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002