![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Lugano - Varese
![]() | ingranaggi per servo Hitec HS82 mg!
Salve gente, c'è una persona che potrebbe dirmi dove trovare gli ingranaggi del servo Hitec HS82 mg a prezzi umani. ho deciso di usare questi servi per il mio TREX 500 ma gli ingranaggi che ho trovato su internet, costano quasi come il servo intero, poi alla fine si sgrana sempre l'ultimo, quello dove c'è il mille righe, managgia possibile che non lo vendano singolarmente, ad ogni crash il danno più grosso sono quasi sempre i servi che si sgranano. Fatevi avanti per idee e consigli, magari cambiare modello di servi, dove si trovano i ricambi a poco. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ingranaggi servo Hs 81 | akitainu | Aeromodellismo | 17 | 29 dicembre 08 23:53 |
ingranaggi servo Futaba S9251 | terminator7 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 14 aprile 08 17:19 |
sostituzione ingranaggi servo HS-81 | AntonioF104 | Radiocomandi | 25 | 09 marzo 08 23:02 |
Servo con ingranaggi in metallo 360° | gigiovanni | Radiocomandi | 1 | 25 luglio 07 13:17 |