24 gennaio 09, 00:36 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: piacenza
|
Tanti che frequentano questo forum sono contro elyschop spero abbiano dei motivi validi, secondo me in italia è il negozio migliore basta guardare la gamma di ricambi. Poi grazie a elyschop tanti di noi anni fa anno potuto permettersi questo hobbi.Anch'io come voi quando mi conviene faccio spesa all' estero. |
24 gennaio 09, 00:45 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sicuramente specializzato e fornito ma ha una pecca e spero Fornaroli legga questo mio appunto Con il tempo ho notato che il catalogo on line si è "sporcato" con prodotti sottomarca sicuramente più a buon mercato. Sicuramente non è facile sopravvivere in questo mercato ormai senza regole e balordo ma io avrei avuto piacere vedere un aumento della qualità generale. Credo che helyshop abbia perso un pochino della sua autorevolezza proprio per la presenza di questi prodotti sottomarca. In ogni caso è un mio punto di vista e continuo a ripetere che è un ottimo negozio fornito e con spedizioni rapide. | |
24 gennaio 09, 00:45 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
|
Se il negozio si chiamava "Helypincopallo" avrei detto la stessa cosa, non sono contro nessuno. Per l'amico della FF9 mi dispiace, effettivamente questi problemi vanno segnalati subito, comunque basta che provvedano in qualche modo.. Ciao.
__________________ T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon. |
24 gennaio 09, 01:00 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: piacenza
| Citazione:
| |
24 gennaio 09, 01:48 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ho notato pure io l'inserimento di prodotti di marche meno blasonate, ma la politica commerciale di un'azienda non si può contestare, devo ammettere che la presenza di alcuni articoli, tipo i servi Savox, a mio avviso di ottima qualità, ed altri prodotti anche se di non marche blasonate ma di buona qualità, fanno calmierere i prezzi anche ai marchi più famosi. Che dire, se devi prendere un eli in Italia Mi pare che di consigli ne hai ricevuti, adesso dicci cosa hai deciso, non ti si sente più.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 24 gennaio 09 alle ore 01:52 | |
Bookmarks |
| |