Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 09, 00:36   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-06-2008
Tanti che frequentano questo forum sono contro elyschop spero abbiano dei motivi validi, secondo me in italia è il negozio migliore basta guardare la gamma di ricambi. Poi grazie a elyschop tanti di noi anni fa anno potuto permettersi questo hobbi.Anch'io come voi quando mi conviene faccio spesa all' estero.
gianmaria76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 00:45   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da gianmaria76 Visualizza messaggio
Tanti che frequentano questo forum sono contro elyschop spero abbiano dei motivi validi, secondo me in italia è il negozio migliore basta guardare la gamma di ricambi. Poi grazie a elyschop tanti di noi anni fa anno potuto permettersi questo hobbi.Anch'io come voi quando mi conviene faccio spesa all' estero.
Helyshop è un OTTIMO negozio come Helygo o Jonathan
Sicuramente specializzato e fornito ma ha una pecca e spero Fornaroli legga questo mio appunto
Con il tempo ho notato che il catalogo on line si è "sporcato" con prodotti sottomarca sicuramente più a buon mercato.
Sicuramente non è facile sopravvivere in questo mercato ormai senza regole e balordo ma io avrei avuto piacere vedere un aumento della qualità generale.
Credo che helyshop abbia perso un pochino della sua autorevolezza proprio per la presenza di questi prodotti sottomarca.
In ogni caso è un mio punto di vista e continuo a ripetere che è un ottimo negozio fornito e con spedizioni rapide.
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 00:45   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di simo.30

Data registr.: 11-07-2007
Se il negozio si chiamava "Helypincopallo" avrei detto la stessa cosa, non sono contro nessuno. Per l'amico della FF9 mi dispiace, effettivamente questi problemi vanno segnalati subito, comunque basta che provvedano in qualche modo.. Ciao.
Vecchio 24 gennaio 09, 01:00   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
Sicuramente specializzato e fornito ma ha una pecca e spero Fornaroli legga questo mio appunto
Con il tempo ho notato che il catalogo on line si è "sporcato" con prodotti sottomarca sicuramente più a buon mercato.
Sicuramente non è facile sopravvivere in questo mercato ormai senza regole e balordo ma io avrei avuto piacere vedere un aumento della qualità generale.
Credo che helyshop abbia perso un pochino della sua autorevolezza proprio per la presenza di questi prodotti sottomarca.
In ogni caso è un mio punto di vista e continuo a ripetere che è un ottimo negozio fornito e con spedizioni rapide.
su questo hai ragione io non mi lamento perchè so quello che compro, io per il mio ely cerco sempre i pezzi migliori sicuramente Fornaroli i suoi affari li vede meglio per quella strada.
gianmaria76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 01:48   #25 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
Anch'io mi trovo bene con i ragazzi di Ely Shop, li ritengo seri ed affidabili, proprio lunedì mi è arrivato in sostituzione un motore del ESP, Nicola me lo ha sostituito senza battere ciglio in 3 giorni, e questo ringraziamento gli è dovuto, per contro con Hobby city è da 4 mesi che cerco di farmi cambiare le batterie arrivate errate, se devo prendere una scatola di montaggio, una radio o comunque prodotti che necessitano di probabili garanzie vado nei negozi che conosco, tipo Ely Shop e Jonathan, di quest'ultimo ho il negozio a 50 metri da casa, ............ purtroppo..........
Ho notato pure io l'inserimento di prodotti di marche meno blasonate, ma la politica commerciale di un'azienda non si può contestare, devo ammettere che la presenza di alcuni articoli, tipo i servi Savox, a mio avviso di ottima qualità, ed altri prodotti anche se di non marche blasonate ma di buona qualità, fanno calmierere i prezzi anche ai marchi più famosi.
Che dire, se devi prendere un eli in Italia Mi pare che di consigli ne hai ricevuti, adesso dicci cosa hai deciso, non ti si sente più.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 24 gennaio 09 alle ore 01:52
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks