21 gennaio 09, 19:02 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
22 gennaio 09, 18:05 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2008
|
L'ho trovato ad hong kong a quel prezzo ma non so che dire oltre a ciò. Ci sono eli con quei costi in circolazione che hanno anche quelle caratteristiche? Grazie
__________________ Hangar: BELT CP HKH450 SAFARI STORM IV |
22 gennaio 09, 19:22 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
KIT - da assemblare Poi puoi trovare varie combo che comprendono il kit più l'elettronica (gyro, servi, ecc.) Spero di esserti stato di aiuto! P.S.: se hai intenzione di acquistare un eli a rotore di coda prima devi fare taaanto simulatore! Proprio quello che sto facendo io!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
22 gennaio 09, 19:24 | #15 (permalink) Top |
|
Ciao arton-fly, grazie del chiarimento! Hai un telecomando che lo permette! Io ancora no! Cosa mi consigli per iniziare ed avvicinarmi al mondo dei veri elicotteri RC? Non vorrei spendere una cifra! Grazie
__________________ Hangar: BELT CP HKH450 SAFARI STORM IV |
22 gennaio 09, 20:19 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Lecco
|
ciao! io ho un blade cx2(coassiale come il tuo scorpio) e l'experience 450s(o kds450)... elicottero dal prezzo interesante e con più che buone doti di volo. io l'ho preso RTF in negozio a 290...meno che su ebay e siti per via delle spese di spedizione. ho fatto un crash da principainte rompendo 4 pezzi della testa e ci ho speso 30 di ricmabi...neanche tanto però mi sento di dirti che è un altro mondo tra il coassiale e un eli con il rotore di coda..è molto più difficile! se atterri duro atterri duro c'è poco fa fare... non rimbalza e non si appoggia sul lato scordatelo di stare in hovering toccando solo il comando del gas... non ti voglio AFFATTO SCORAGGIARE a fare questo passo. se ti senti pronto sei pronto. voglio che tu sia consapevole che all'inizio, e non solo, sarà parecchio dura... se ancora non lo fai frequenta un campo volo.. fatti spiegare(solitamente i modellisti sono disponibili a dare una mano ad un principiante)tocca con mano e poi decidi.. comprati un buon simulatore e usalo parecchio! il tutto per evitare i primi crash ed inutili sperperi di soldi... spero di esserti stato utile e soprattutto di NON averti scoraggiato saluti
__________________ Blade CX2 dx7 |
22 gennaio 09, 20:48 | #17 (permalink) Top |
|
Grazie PiTer, tranquillo non mi hai scoraggiato, mi preoccupa solamente la spesa. Ovviamente bisogna utilizzare un radio comando per usare il simulatore, ed anche questo argomento non è facile da toccare a quanto ho capito. In pratica cos'è la cosa più difficile da affrontare? I sei canali del radio comando o che altro? questo link propone l'eli che mi dicevi: Xperience 450S PRONTO AL VOLO simile al T-REX 450 su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Grazie dei consigli
__________________ Hangar: BELT CP HKH450 SAFARI STORM IV Ultima modifica di mikunos : 22 gennaio 09 alle ore 20:52 |
22 gennaio 09, 22:36 | #18 (permalink) Top |
User |
Dunque la cosa difficile sta nel fatto che per pilotare l'eli con rotore di coda devi sempre tenerlo in equilibrio agendo in continuazione con i comandi. Anche solo l'hovering è molto difficile all'inizio! Ti dico io non ho mai provato un eli con rotore di coda ma ho fatto tanto simulatore ed ora incomincio a fare qualcosa di decente. Credimi il simulatore è obbligatorio!! Comunque ho in previsione di acquistarlo a breve e pensavo ad un Trex o Mini Titan però lì la cifra sale... AZZZ
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
Bookmarks |
| |