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Vecchio 18 gennaio 09, 21:05   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di marco.lee
 
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comunque è preferibile staccare le batterie quando non in uso perchè il regolatore continua a scaricarle anche se il motore non gira e ti ritrovi con le batterie defunte.
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Bell 204B autocostruito, Trex 600g V2 , Trex 500 Ah1 Cobra, trex 600 esp e schifezzine varie
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Vecchio 18 gennaio 09, 21:16   #12 (permalink)  Top
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comunque è preferibile staccare le batterie quando non in uso perchè il regolatore continua a scaricarle anche se il motore non gira e ti ritrovi con le batterie defunte.
be se vai su alcuni forum esteri, ci sono persone che raccontano di aver lasciato la batterie attaccate e di aver posto il modello il macchina......peccato che il motore sia partito e abbia spaccato tutto ...meno male che sono sempre settati in soft...

presumo che sia un problema di interferenze sulla ricevente, ma non ho avuto voglia di leggere tutto l'articolo

io non lo farei mai.......troppo rischioso e comunque consumerei un po del preziosissimo tempo (poco) che hai a disposizione per il volo
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Vecchio 18 gennaio 09, 22:24   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mikysbm Visualizza messaggio
be se vai su alcuni forum esteri, ci sono persone che raccontano di aver lasciato la batterie attaccate e di aver posto il modello il macchina......peccato che il motore sia partito e abbia spaccato tutto ...meno male che sono sempre settati in soft...

presumo che sia un problema di interferenze sulla ricevente, ma non ho avuto voglia di leggere tutto l'articolo

io non lo farei mai.......troppo rischioso e comunque consumerei un po del preziosissimo tempo (poco) che hai a disposizione per il volo
Certo, senza andare troppo lontano, ho visto centinaia di euro in batterie inutilizzabili per esser state lasciate sul modello attaccate al regolatore, utilizzando l'interruttore del regolatore stesso, per fortuna non tutti ce l'hanno quindi sei costretto a sconnetterle. meglio staccare le batterie che il motore.
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Vecchio 18 gennaio 09, 23:58   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di ranger
 
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Mai e poi mai lasciare la batteria di propulsione attaccata all regolatore con la radio spenta !!
Esperienza personale : motore che parte da solo e spacca tutto ( per poco non mi tagliava la testa, essendo nel caso specifico un raptor E620 con 10 celle !! ).
ciao ciao
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Luca
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Vecchio 19 gennaio 09, 09:09   #15 (permalink)  Top
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Mai e poi mai lasciare la batteria di propulsione attaccata all regolatore con la radio spenta !!
Esperienza personale : motore che parte da solo e spacca tutto ( per poco non mi tagliava la testa, essendo nel caso specifico un raptor E620 con 10 celle !! ).
ciao ciao
............brutta esperienza.....
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Vecchio 19 gennaio 09, 11:11   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di chir72
 
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............brutta esperienza.....
Concordo..è come lasciare una bomba innescata...meglio tolgo la canopy mille volte
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I miei video:http://www.vimeo.com/user373151
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Vecchio 19 gennaio 09, 12:06   #17 (permalink)  Top
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............brutta esperienza.....
quoto...
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Vecchio 19 gennaio 09, 23:00   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di rigo16
 
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Originalmente inviato da chir72 Visualizza messaggio
Concordo..è come lasciare una bomba innescata...meglio tolgo la canopy mille volte
..d'accordissimo!!!!!
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Vecchio 19 gennaio 09, 23:44   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di Emidio
 
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Originalmente inviato da dani842006 Visualizza messaggio
ciao a tutti. E' da pochissimo che ho un t-rex 600 elettrico, finora ho avuto uno scoppio. L ho usato soltanto 3 volte finora. Quando mi preparo accendo la radio,poi la ricevente e dopo di chè pianto in connettore della lipo al regolatore. Mi chiedevo se è possibile lasciare il connettore della lipo piantato al regolatore anche con ricevente spenta o c è qualche pericolo!? Giusto solo per non togliere tutte le volte la canopy.
il 600 potrebbe farti davvero male ed è un bene che tu chieda consiglio sul forum.
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Vecchio 20 gennaio 09, 01:05   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di dani842006
 
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infatti ringrazio veramente tutti. ciao Daniele
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