![]() |
foto e video Ciao volevo chiedere dove posso trovare il materiale per fare foto o video con un elicottero, come questi filmati che allego: YouTube - Helicam test 2 YouTube - Helicam test photo grazie Ciao Biagio |
Citazione:
|
Per semplici filmati, ti consiglio questa: FlyCamOne2 by ACME the game company . Basta che cerchi Fly Cam One Ha anche la funzione foto ogni 4 secondi, con sensore di presenza e molto altro, è nata per uso modellistico. Con la mia ho fatto questi filmati: YouTube - Modellisti Rovigo back flip di Dj Bad con elicottero raptor 50 YouTube - modellisti rovigo camera car baja ss crash (con funzione slow motion) |
Girellando ho trovato un post su tutto l'argomento: http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...amone-2-a.html Sorry :shutup: |
vi ringrazio delle vostre risposte:D:D:D:D:D:D ciao Biagio |
Citazione:
cosa intendi? |
In effetti la flycamone2 va benino per delle riprese e foto senza tante pretese, scusate il giro di parole, ma la vedo su un eli elettrico con pochissime vibrazioni.-_- |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002