16 gennaio 09, 21:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2009
| elicottero deagostini
in questi giorni su youtube è stato divulgato il video del primo volo dell'elicottero dei carabinieri della deagostini, pilotato da massimo riva.... YouTube - Elicottero Carabinieri: Prova di volo che ne pensate? |
16 gennaio 09, 21:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007
| elicottero deagostini
ciao,senza dubbio bello da vedere volare una riproduzione...... meno bello invece a mio modesto parere vederlo da vicino dato che i materiali usati sono forse i più scarsi esistenti sul mercato a quel prezzo si può avere molto di più.(vedi altre fregature che hanno dato precedentemente)
__________________ (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222 vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi |
16 gennaio 09, 21:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
uu quanti giri!! tranquillo che non era il primo volo! marmitta da cambiare subito. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
17 gennaio 09, 00:42 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Bello, veramente bello, sopratutto un bel volo, ottime condizioni atmosferiche, finiture della livrea impeccabili, volo dinamico e leggiadro, rumore realistico e piacevole, ottime doti acrobatiche, buona qualità di ripresa, con zoom sui particolari, apprezzato anche i commenti finali fatti nell'intervista al pilota, veramente un bel modello e un gran bel pezzo. Complimenti, mi hanno convinto, da domani vado prima in farmacia a prendere la vasellina, poi in edicola ad iniziare la raccolta pur'io. |
17 gennaio 09, 00:51 | #5 (permalink) Top |
User |
Pessimo...
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
17 gennaio 09, 09:51 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
ma la smettete a rifiutare a priori l' opera Deagostini? Cioè questa è un ' opera fantastica un classe 50 a scoppio. La fusoliera dell' a109 è fantastica, se la vai a comprare in negozio in fibra ti si prendono 400, anche se questa è in plastica fa il suo figurone e costa una fusoliera anche in plastica. la meccannica è tutta in plastica ma ha una precisione di volo pazzesca,ovviamente l' elettronica ci metti la tua, 3 servi digitali, gyro 401 + s9254 etc... Hai un buon modello a scoppio, una bella riproduzione per la quale non ti serve il metallo o il carbonio. E poi scusa un conto è sganciare 1000 in una botta per un elicottero mentre un conto è fare 10 alla settimana, dove rinunci ad un cornetto al giorno e hai fatto la som,a non te ne accorgi nemmeno. Non dirmi di fare il finanziamento conm Agos o altro perchè non credo che una persona vada a farsi fare finanziamenti per un elicottero pagato a prezzo pieno in negozio, io la penso cos |
17 gennaio 09, 12:38 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
leggo nella tua firma: T-REX 600E POTENZIATO STUPENDO IN ARRIVO: 600 NITRO SUPER PRO RED CANOPY se sostieni quanto quotato, perchè nella firma non leggo: Elicottero De Agostini dei Carabinieri in arrivo: un altro De Agostini dei carabinieri ?????
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
17 gennaio 09, 15:06 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
non metto in dubbio sia bello, pero dalle esperienze precedenti , uno e un po dubbioso, perche non sai se vola con il kit che ti danno, spendi una cifra( anche se razionata) il marchio del mezzo e cosi cosi e i pezzi li trovi(forse!!) tutta questa e la diffidenza della De Agostini......
__________________ |
17 gennaio 09, 16:04 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ma siete ancora convinti che l'elicottero pilotato da massimo ,fosse veramente quello de agostini? la fuso si ,l'elettronica non credo ci abbia lasciato quella proposta dalla dea ....parere personale ovviamente comunque è una cagata di eli sembra la motosega di mio zio
Ultima modifica di raffamarcod : 17 gennaio 09 alle ore 16:09 |
Bookmarks |
| |