![]() | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ps. Cristian ...ti fanno l'antidoping.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Grazie per i complimenti, mi fa piacere essere stato esaustivo. Bacioni a tutti.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() ![]() ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 18 gennaio 09 alle ore 15:04 |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
![]() la DEA o piace o si odia! molti sono stati scottati e molti lo saranno in futuro. ma quanta gente ce' in italia che la Dea ancora non ha raggirato? mha!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
Guest
|
GINO 4 president ![]() Grandissimo, con una spiegazione del genere anche il principiante credo che capisca. Comunque resta il fatto che ci sono oltre 250 persone che hanno fatto la raccolta, ed altrettante anche un po di meno che stanno facendo la 2 Edizione. Per svago ho fatto un giro nel forum dEa sul 3d dell' elicottero, tutti i "realizzatori dell' opera" sono convinti che il loro è l' elicottero perfetto, ma sapete perchè? Perchè sono tutti e dico tutti (il 98% circa) che non hanno mai avuto un elicottero! Chi è quel pazzo che monterebbe dei servi Hitec lentissimi proprio il modello base ma neanche sul piatto di un modello a scoppio? Cioè con 1100 + 100 di bollettini postali (1 x 100 uscite) per gli abbonati ti danno una meccanica 99% plastica con pale in legno, immagino che pale daltronde le dovevano dare a 10, 3 servi hitec analogici e 2 digitali s3151, una fusoliera il plastica PET come le bottiglie della cola-cola (per farvi capire il costo infimo) con dettagli quali piani di coda in polistirolo ... ![]() ![]() Io con 660 mi devo prendere il t-rex 600 nsp che di plastica ha il 2% esattamente il contrario, cel' ho subito e me lo monto bello bello da solo. Mi avanzano 600 e avoglia a prendere servi e gyro |
![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
elicottero carabinieri deagostini | eliskyosho | Elimodellismo in Generale | 7 | 27 giugno 07 22:27 |
Deagostini Elicottero Elettrico a fascicoli | dino1234 | Elimodellismo in Generale | 31 | 14 maggio 07 13:40 |
EP Concept SR DeAgostini | Havier | Elimodellismo Principianti | 12 | 30 gennaio 07 22:19 |
Elicottero DeAgostini | BaroneRosso | News | 1 | 05 settembre 05 17:54 |