17 gennaio 09, 17:39 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
io con una lipo, faccio un vertice. con la seconda faccio a scelta o l'altro vertice o un lato. la domenica dopo, se voglio esagerare faccio anche due vertici!!! | |
17 gennaio 09, 17:48 | #22 (permalink) Top |
User |
Complimenti vivissimi, dato che li farai sicuramente in retro rovescia mi superi alla grande..... Propongo di creare una specialità per noi due, visto che finalmente sta tornando di moda lo slow-food, potremmo inaugurare anche lo stile slow-fly, che ne dici ?
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
17 gennaio 09, 18:04 | #23 (permalink) Top |
Guest
|
Elnonino anche di più di quello che dici ormai faccio tutto nel volato non vedo altre cose possibile da aggiungere: Lo spazio è infinito quindi l' unico mio problema è quando confondo muso e coda oppure quando finisce in quota troppo altae vedo un puintino microscopicoma per ora nessun problema la velocità che raggiungo è pazzesca chiedi conferma anche a coder che c' era, anzi ora ho aumentato notevolmente i giri rotore quindi ancora più performante. L' hovering è scontato, di muso l' ho imparato facendo girare verso di me l' eli in volo ed in picchiata, atterraggi di muso li ho provati e sono riuscito a farli anche se al primo tentativo mo facevo danno però ok. Dimmi se c'è qualcos' altro da fare nel volato, io voglio iniziare con il 3d |
17 gennaio 09, 18:10 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una cosa, guarda che l'elicottero più è veloce più è stabile e "facile" il difficile è fare le manovre lente e precise.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
17 gennaio 09, 18:19 | #25 (permalink) Top |
Guest
|
Non capisco, se c'è ironia e mi stai a prendè pe c*** pazienza pensala come vuoi. Se dici seriamente io mi impegno costantemente e voglio sempre raggiungere nuovi obbiettivi in ogni singolo volo, anche il minimo ma vado avanti, anche se rischio di crashare pazienza, cosi sono andato avanti e sono riuscito ad imparare veramente, perchè quando avevo il vecchio elicottero con la tremarella e la paura ero fermo sempre all' Hovering mai andato oltre... Poi è gustosissimo quando va a velocità folle e poi appena sposti il ciclico e coda a destra fa un rumore stupendo, come se tagliasse in due l' aria Ora appena mi arriva il real flight g4 inizio ad allenarmi seriamente e dopo qualche settimana provo al mare ed inizio con qualcosa di leggero. |
18 gennaio 09, 01:16 | #26 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
State andanto in OT, qui si parla del fantastico modello De Agostini, buona li, i prossimi messaggi polemici saranno oscurati. Aregar ha espresso la sua opinione su di un modello che non prenderà mai, e tu ElNonino lo hai attaccato palesemente e se mi permetti, gratuitamente, su una questione di lana caprina. Mai possibile che si debba sempre andare a verificare chi l'ha più lungo!!!! P.S se mi rispondete in privato, come succede sempre quando ''sgrido'' qualcuno, vi prego, non ditemi di darvi del lei, grazie..............
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 18 gennaio 09 alle ore 01:21 |
18 gennaio 09, 02:11 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
P.S. scusate gli errori, ma ho lasciato gli occhiali da lettura in macchina e stò solo immaginando quello che viene scritto sul monitor, leggo con la lente.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 18 gennaio 09 alle ore 02:16 | |
18 gennaio 09, 12:09 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
mi e' piaciuta la risposta...anche se non ci vedi bene....hai scritto molto molto bene....quoto | |
Bookmarks |
| |