![]() | #11 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
fai cambiare il tempo se vai avanti cosi' ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2009
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: vicenza
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
Guest
|
A me non interessa anzi io mo prendo il 600 nitro super pro. Solo che il modello era interessante per 10 a settimana, conta che mia nonna ogni settimana mi da 10 che uso per cavolate varie e come se me lo regalasse lei... Per farti capire la reteizzazioni per chi non può o non vuole cacciare 1000 in una botta sola |
![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
chiedi mille euro alla nonna.......e lascia perdere la paghetta per 10 anni....e compra una cosa SERIA" ![]() Ultima modifica di pessottino : 17 gennaio 09 alle ore 17:27 | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Da quanto scrivi vuol dire che riesci già a percorrere un quadrato di 20x20 metri con l'eli orientato in ogni posizione di un quadrante di 360°, a quota e velocità rigorosamente costanti restando in hovering per almeno 15 secondi su ogni vertice; il tutto naturalmente in avanti, retro, dritto e rovescio, i me c...ioni, sei un fenomeno. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
elicottero carabinieri deagostini | eliskyosho | Elimodellismo in Generale | 7 | 27 giugno 07 22:27 |
Deagostini Elicottero Elettrico a fascicoli | dino1234 | Elimodellismo in Generale | 31 | 14 maggio 07 13:40 |
EP Concept SR DeAgostini | Havier | Elimodellismo Principianti | 12 | 30 gennaio 07 22:19 |
Elicottero DeAgostini | BaroneRosso | News | 1 | 05 settembre 05 17:54 |