16 gennaio 09, 12:34 | #3 (permalink) Top |
User |
azzz spero che tu non abbia speso molto... forse ce l'hai già cmq se vai nella sua pagina personale di barone trovi l'indirizzo skype: http://www.baronerosso.it/forum/memb...elbroesel.html vedo che sei di prov di Mantova... di quale città? ciao!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
16 gennaio 09, 13:34 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si l'ho aggiunto in skype ieri era anche connesso ma nn mi ha risposto e si è anche connesso al barone ieri ma ai miei mex nn ha risposto... è di milano e vola anche in un campo a milano se per caso qualcuno mi puo dare una mano per rintracciarlo... si sono della provincia d mantova ma confine con Brescia-Cremona ... | |
16 gennaio 09, 22:03 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
16 gennaio 09, 22:36 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho provato al numero che mi hai dato ma nn risponde provo domani.... Comunque nnsi è piu fatto sentire l'ho contattato in vari modi ma evita d parlarmi skipe dopo aver saputo che ero io mi ha cancellato dai suoi contatti.. | |
17 gennaio 09, 00:27 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq. mi e' sembrato una persona molto gentile ed educata....x quanto accaduto ci sara' stato sicuramente un malinteso.... | |
17 gennaio 09, 02:36 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e dice d far parte del : Gruppo di volo specializzato in elicotteri radiocomandati con base a Settimo Milanese, in via Keplero dati trovati su facebook dove mi ha aggiunto come amico vediamo se mi risponde li... Ultima modifica di Faustino : 17 gennaio 09 alle ore 02:43 | |
Bookmarks |
| |