![]() | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Sono contento per te, ma ti avevo chiesto il suo numero di telefono visto che io ho preso da lui un motore e gli ho lasciato 75 euro! Io gli ho scritto diverse mail e mp ma non ho ricevuto risposta! Visto che è tornato dall'estero come ha chiamato te dovrebbe anche aver visto i miei messaggi! |
![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Dai,
proviamo a dargli credito, magari è vero che era fuori... oppure è un po' "svogliato". Sentiremo cosa ci dirà Faustino ed aspettiamo nuove da Esponienziale. Comunque una certa diffidenza in questo utente, in futuro ci sarà. Bello comunque il fatto di essere 1000/100/1! Desmoboss. |
![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
strana la storia ad ogni modo.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Mode moderatore ''on'' Ok ragazzi la cosa si è risolta, vi prego di chiudere li la discussione, non è bello e nemmeno elegante continuare. Grazie |
![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Io sono sempre pronto a perdonare gli errori quando sono involontari....cmq si doveva far sentire anche con me.....e poi internet è ovunque!!! Se proprio era all'estero doveva essere nella giungla più remota per non trovare internet! Non voglio stare a fare altri discorsi, ora gli mando un altra mail e per me se si risolve la chiudo quì. |
![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
User |
ultima puntata d questa odissea.. oggi arrivato il tipo del bartolini io con un bel sorriso vado ad aprire e mi dice c è da pagare 16.25e ![]() niente pago apro il pacchetto e le pale c sono tutto ok! resta il fatto che per me è un disonesto perchè nn era pattuita questa cosa e ieri nn me l'ha detto per telefono. qui chiudo e spero che tutti quelli che mi hanno contattato per chè nn hanno ricevuto nulla risolvano saluti e grazie a chi ha scritto e mi ha aiutato e in bocca al lupo agi altri utenti che nn hanno ricevuto nulla! Faustino p.s. mi sono trattenuto altrimenti ginopilotino mi riprende! |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
qualcuno la conosce | gabrieleyaris | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 01 novembre 08 21:29 |
Qualcuno lo conosce? | Nirvana76 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 17 settembre 07 18:10 |
qualcuno lo conosce? | corsi | Aeromodellismo Volo 3D | 0 | 28 ottobre 06 16:07 |
Qualcuno lo conosce? | daimiri75 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 31 agosto 06 09:25 |