Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 09, 01:04   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di simone68

Data registr.: 19-02-2007
Immagini: 23
Se ti ha mandato la mail lo puoi localizzare.
Copia l'intestazione dell'email e vai su whatismyipaddres.com: The Leading Internet Site on the Net.
Lo localizzi e copi l'IP del provider che gli da la connessione.
Contattalo e avvertilo che lo puoi individuare.
Ciao
Vecchio 20 gennaio 09, 01:55   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Faustino

Data registr.: 04-10-2006
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da simone68 Visualizza messaggio
Se ti ha mandato la mail lo puoi localizzare.
Copia l'intestazione dell'email e vai su whatismyipaddres.com: The Leading Internet Site on the Net.
Lo localizzi e copi l'IP del provider che gli da la connessione.
Contattalo e avvertilo che lo puoi individuare.
Ciao
so dove vola - so nome cognome e data d nascita - so numero d telefono email
Cosa devo fare x 40e presentarmi difronte a casa sua con un sicario russo per farmi dare 40e...
Gli ropero le scatole all'impossibile e se è una pesona me li restuira altrimenti mi roderà il fegato fino a quando mi passa

Ultima modifica di Faustino : 20 gennaio 09 alle ore 02:00
Faustino non è collegato  
Vecchio 20 gennaio 09, 09:06   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di MarkIV

Data registr.: 09-12-2008
Faustino, se sai in quale campo va a volare prova a contattare le persone che frequentano lo stesso campo, o magari il presidente di quel campo e spiegagli la faccenda...

Cmq grazie per aver condiviso la tua, purtroppo, brutta esperienza.

.... e per confine il cielo.
MarkIV non è collegato  
Vecchio 20 gennaio 09, 18:07   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2007
Faustino mi potresti mandare il suo numero di tel e tutto ciò che hai su di lui?
Così gli fonderò il telefono!!!!
Ripeto, forse con un accesso più difficile al mercatino, nel senso di più post e un più lungo periodo di iscrizione, forse si potrà mantenere la correttezza!
Vedrai che se uno fa il furbo e dopo gli ci vogliono es 30 giorni e 60 post, mi sa che dopo lascia perdere, o almeno avrà vita più dura!
esponenziale non è collegato  
Vecchio 20 gennaio 09, 18:11   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di enriconnection

Data registr.: 17-08-2005
Immagini: 21
Mi pare che qualche pagina indietro e' stato postato il nome di un utente del forum che vola nel suo stesso campo...ora non mi ricordo il nick, ma avete provato a contattarlo??
enriconnection non è collegato  
Vecchio 20 gennaio 09, 18:22   #36 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2008
ho letto ora, sono io, l'ho aggiunto, ne parliamo, premetto sottolineo e rimarco che conosco solo la persona di vista e niente +. vediamo che si può fare.
playmake non è collegato  
Vecchio 20 gennaio 09, 18:32   #37 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Purtoppo finchè nessuno si fa avanti non succederà nulla.

Non è, ripeto, una questione ecnomica ma bensi non puo fare cosi il signorino, scusate ma se io fossi stato truffato anche per 50€ io sarei andati dritto alla polizia postale, hai i dati della sua carta PostePay ( già è tutto a meno che non è fatta a dati falsi), l' IP, la data di nascita e altri fattori ci mettono due secondi ad incastrarlo, le prove non so se ci siano, lui può tranquillamente dire l' ho spedito non saprei mo come funziona legalmente...

Purtroppo la gente ci passa sopra e fa male, dice mi rassegno, no assolutamente, lui andrà avanti così con nuovi account e si guadagna la giornata grattandosi i coglioni, mentre voi ed anche io tra un po a scoglionarci a lavorare come dei "polli" paragonati a questi Furbetti.

Io non gli dico nulla, almeno abbi il coraggio anche con un clone o 2° account di farsi avanti e chiarire la situazione

Vecchio 20 gennaio 09, 18:45   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di Faustino

Data registr.: 04-10-2006
Invia un messaggio via MSN a Faustino
ragazzi c sono novità circa 10 minuti fa ricevo un telefonata sul numero d casa da quale l'ho cercato ( che io nn gli ho mai dato ) e mi sento dire Faustino sono Broesamle STUPORE....
Mi dice che è stato all'estero e varie cose d questo genere e che è stato dal coriere e che mi consegnano domani il pacco..
Vabbè a parte il fatto che mi aveva detto d averlo spedito venerdi scorso mi ha mandato anche la ricevuta della spediizone nn si legge bene ma comunque è datata 20 se nn sbaglio ( la vedete in allegato )
ora aspettiamo e vediamo....

Ultima modifica di Faustino : 06 novembre 09 alle ore 12:59
Faustino non è collegato  
Vecchio 20 gennaio 09, 19:09   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Faustino Visualizza messaggio
ragazzi c sono novità circa 10 minuti fa ricevo un telefonata sul numero d casa da quale l'ho cercato ( che io nn gli ho mai dato ) e mi sento dire Faustino sono Broesamle STUPORE....
Mi dice che è stato all'estero e varie cose d questo genere e che è stato dal coriere e che mi consegnano domani il pacco..
Vabbè a parte il fatto che mi aveva detto d averlo spedito venerdi scorso mi ha mandato anche la ricevuta della spediizone nn si legge bene ma comunque è datata 20 se nn sbaglio ( la vedete in allegato )
ora aspettiamo e vediamo....
si è sentito braccato.....e per 40 euro...ma...meglio così...ciao
Ps. speriamo che questa storia serva da deterrente a qulche altro malintenzionato.....
pessottino non è collegato  
Vecchio 20 gennaio 09, 19:59   #40 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Menomale mi fa molto piacere, secondo me ha letto queste cose sul forum e si è deciso

Discussione chiusa

Bookmarks