18 gennaio 09, 17:23 | #21 (permalink) Top |
Guest
|
Grandissimo Raffa ti quoto al 100% Se succede un imprevisto poteva contattarlo su Skype, ma guarda caso appena è venuto a conoscenza che fosse Faustino lo ha eliminato, sparisce dal forum e non ha reso possibile in contatto tramite email. se per voi queste sono coincidenze allora peggio per voi... Che poi che vergogna per un set di pale classe 50 essere "ricercato" da tutti e se vieni beccato perchè succederà almeno lo spero ci fai la figura di merd* più grande di tutti |
18 gennaio 09, 18:46 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lui mi ha chiesto 40e per le pale io il giorno dopo glielo ho pagate e ho la prova della ricevuta del pagamento.... se puo essere successo qualche cosa ha avuto 1000 modi per farlo x me resta una persona disonesta! | |
18 gennaio 09, 18:57 | #24 (permalink) Top |
Guest
|
Il problema mio di raffa e di molti altri non è il fatto economico, figurati 40 non è che ha fatto la truffa dell' anno. Quello che rompe è il gesto, svignarsela dal forum e prendersi 40 da una persona onesta che ha pagato e si è fidato. Questa è la cosa più brutta, preferirei riceverlo rotto piùttosto che non risentirlo mai più... |
18 gennaio 09, 20:05 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Carissimi anch'io ho avuto a che fare con marco broesel! Un motore usato, pagato e mai arrivato, niente risposte nè sul forum, nè alle e mail mandate! Confermo la disonestà dell'individuo! Colgo l'occasione di stare attenti a chi vende sul forum visto che ho avuto a che fare con un altro personaggio per niente affidabile visto che mi ha tirato un bidone voluto e che non ha risposto a nessun messaggio e poi per contattarlo ho dovuto usare un altro numero di cell! Mi piacerebbe fare una lista di queste persone pubblica con la possibilità di dire la propria e avere risposte e conferme dagli interessati! Cmq se volete saperne di più contattatemi per mp! |
18 gennaio 09, 20:42 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 gennaio 09, 01:46 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Questo non si è fatto ancora vivo e penso che non si farà vivo più! Certo che se rientra con un altro nik si potrebbe fare un confronto con i dati della postepay o qualsiasi altra cosa che possa farlo saltare fuori....pensiamoci! Io mi sono ritrovato a rispondere ad un utente che mi ha dato una fregatura e ad un suo post ancora aperto ho esposto i fatti come li ho vissuti e le foto di cosa mi ha mandato. Lui poteva tranquillamente rispondere alle mie affermanzioni visto che gli ho mandato anche diversi mp, ma ad oggi dopo quasi due mesi silenzio assoluto! A tutti gli utenti ho lasciato la libertà di pensare liberamente a ciò che mi è accaduto, forse esagerando un po a fare degli up perchè il post fosse ben visibile visto che mi hanno cancellato le risposte.... Di contro ci sono utenti che sono più che corretti, uno ad esempio mi ha ripreso la merce perchè non conforme alla descrizione, gli ho lasciato anche 10 euro per il disturbo!...troppo corretto?.... Certo posso anche arrivare a pensare che 25 post siano pochi, come il tempo di iscrizione, per poter fare vendite, in effetti il forum ha la caratteristica di unire le persone in un hobby comune e non per un interesse di pura vendita, sicchè alzare il numero di post e il periodo minimo di iscrizione potrebbe anche essere un deterrente verso le chi non intende avere un comportamento corretto verso tutti gli utenti! |
19 gennaio 09, 02:17 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
20 gennaio 09, 00:57 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Sinceramente
resto basito nel leggere queste cose. Ho fatto molti acquisti grazie a questo forum, persone serie e corrette. Addirittura c'è stato chi mi ha spedito prima che pagassi, così per fiducia a voce. Bello e sincero il mercatino, per me. Dovremmo sempre essere con gli orecchi dritti? Dobbiamo sempre pensar male su quello che c'è "di là" dello schermo? Spero che Faustino,e tutti noi, non perda la fiducia delle persone che popolano questo forum...anche se ne avrebbe il diritto. ...e se dovessimo fare più attenzione, come dovremmo fare? Ciao ciao, Desmoboss. |
Bookmarks |
| |