16 gennaio 09, 00:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
|
Guarda io ti do un parere peronalissimo, quello della sabbatini il typhoon mi sembra tanto una copia "spero venuta meglio" del eagle 3d un elicottero veramente ma veramente molto scarso secondo sempre il mio modesto parere.. Quindi belt.. Ti posso sempre consigliare un Ely.q ÈQ45? È anche rtf costa di più.. Ma ti assicuro che è un buonissimo elicottero.. Prova a vederlo sul sito di jonathan.it.
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
24 gennaio 09, 14:08 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' un prodotto nettamente superiore all'e-sky belt cp. Guarda ad esempio il radiocomando. Il typhon è a 2,4ghz ed il belt all'ormai remoto 35/40mhz. Senza poi contare che il typoon lo costruisce Thunder Tiger ( quelli che fanno i Mini Titan e Raptor, hai presente, l'elicottero + venduto al mondo con oltre 1.500.000 di esemplari), che è come la mercedes ed il belt dall'e-sky che è come............guarda nemmeno trovo il paragone con una casa automobilistica e sinceramente non vorrei offenderla Ex possessore di E-sky cp1 ed e-sky cp2 e collaudatore di ben oltre 10 belt cp! Ragazzi dando il parere su di un prodotto mai visto o solo sentito nominare non aiuta sicuramente i ragazzi che da profani chiedono aiuto. Siate obbiettivi e sinceri. Altrimenti non rispondete!! Luigi Luigi | |
25 gennaio 09, 01:20 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2008
| Citazione:
Ho atteso tanto per il Belt e ora che l'ho ordinato me lo sento criticare con tanta semplicità... Spero che mi ci troverò bene. Ciao | |
25 gennaio 09, 04:39 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sicuramente non è il modello per un neofita. Non so che esperienza tu abbia. Se non ne hai nessuna: prima di accenderlo fatti dare una mano da uno che ha esperienza. Se hai un campo di volo vicino casa ancora meglio. Vacci e fatti consigliare. Questi modellini non sono giocattoli, possono fare veramente male. E comunque sappi che è quasi impossibile farli volare senza alcuna esperienza. Con questo non voglio assolutamente scoraggiarti anzi. Voglio solo avvertirti in modo che tu non corra rischi e non rimanga deluso. Questo è un bellissimo Hobby, talmente tanto affascinante, che una volta praticato (per bene) non ti lascia +. Se hai bisogno di chiarimente noi siamo qui Luigi P.S. Dimenticavo una cosa importantissima. Un buon simulatore | |
25 gennaio 09, 10:28 | #8 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-09-2008
| Citazione:
Ho comprato direttamente il Belt perché, su questo forum, ho letto di difficoltà a passare da coassiale a rotore di coda, quindi ho deciso di partire con un modello che poi possa anche darmi più sfogo per quando riuscirò ad acquisire esperienza. Citazione:
Paradossalmente, il negoziante che mi procura il Belt, quando gli ho chiesto del cavetto non mi ha saputo dire niente. | ||
25 gennaio 09, 12:34 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Se ti leggi le 700 pagine e passa del thread sul belt.. vedrai che non ti sentirai piu un neofita
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
Bookmarks |
| |