Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 09, 23:51   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di wolfmarvin

Data registr.: 08-09-2008
Question Typhoon o Belt CP?

Ciao a tutti,

secondo voi qual'è meglio come elicottero, il Thunder Tiger - Typhoon 3D o l'Esky - Belt CP?

wolfmarvin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 00:43   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-08-2008
Guarda io ti do un parere peronalissimo, quello della sabbatini il typhoon mi sembra tanto una copia "spero venuta meglio" del eagle 3d un elicottero veramente ma veramente molto scarso secondo sempre il mio modesto parere.. Quindi belt.. Ti posso sempre consigliare un Ely.q ÈQ45? È anche rtf costa di più.. Ma ti assicuro che è un buonissimo elicottero.. Prova a vederlo sul sito di jonathan.it.
Vecchio 24 gennaio 09, 01:18   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di wolfmarvin

Belt CP

Ho finalmente ordinato il Belt CP

Settimana prox mi arriva.
Vecchio 24 gennaio 09, 02:07   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di redparrot62

Data registr.: 19-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da wolfmarvin Visualizza messaggio
Ho finalmente ordinato il Belt CP

Settimana prox mi arriva.
Facci sapere come ti trovi.

Anch'io sono interessato allo stesso modello
In bocca al lupo
redparrot62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 14:08   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrLupin

Data registr.: 26-02-2007
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da FlyMav Visualizza messaggio
Guarda io ti do un parere peronalissimo, quello della sabbatini il typhoon mi sembra tanto una copia "spero venuta meglio" del eagle 3d un elicottero veramente ma veramente molto scarso secondo sempre il mio modesto parere.. Quindi belt.. Ti posso sempre consigliare un Ely.q ÈQ45? È anche rtf costa di più.. Ma ti assicuro che è un buonissimo elicottero.. Prova a vederlo sul sito di jonathan.it.
Il tuo è stato un pessimissimo parere. L'ho hai mai avuto? L'ho hai mai visto volare?
E' un prodotto nettamente superiore all'e-sky belt cp.
Guarda ad esempio il radiocomando. Il typhon è a 2,4ghz ed il belt all'ormai remoto 35/40mhz.
Senza poi contare che il typoon lo costruisce Thunder Tiger ( quelli che fanno i Mini Titan e Raptor, hai presente, l'elicottero + venduto al mondo con oltre 1.500.000 di esemplari), che è come la mercedes ed il belt dall'e-sky che è come............guarda nemmeno trovo il paragone con una casa automobilistica e sinceramente non vorrei offenderla
Ex possessore di E-sky cp1 ed e-sky cp2 e collaudatore di ben oltre 10 belt cp!
Ragazzi dando il parere su di un prodotto mai visto o solo sentito nominare non aiuta sicuramente i ragazzi che da profani chiedono aiuto. Siate obbiettivi e sinceri. Altrimenti non rispondete!!

Luigi

Luigi
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 01:20   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di wolfmarvin

Unhappy

Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Il tuo è stato un pessimissimo parere. L'ho hai mai avuto? L'ho hai mai visto volare?
E' un prodotto nettamente superiore all'e-sky belt cp.
...
Ex possessore di E-sky cp1 ed e-sky cp2 e collaudatore di ben oltre 10 belt cp!
Ragazzi dando il parere su di un prodotto mai visto o solo sentito nominare non aiuta sicuramente i ragazzi che da profani chiedono aiuto. Siate obbiettivi e sinceri. Altrimenti non rispondete!!

Luigi

Ho atteso tanto per il Belt e ora che l'ho ordinato me lo sento criticare con tanta semplicità...
Spero che mi ci troverò bene.

Ciao
Vecchio 25 gennaio 09, 04:39   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrLupin

Data registr.: 26-02-2007
Immagini: 13
Citazione:

Ho atteso tanto per il Belt e ora che l'ho ordinato me lo sento criticare con tanta semplicità...

Ciao
Ciao Wolf, dicendo che il typhon sia migliore del belt, non ho detto che il belt sia da buttare.
Sicuramente non è il modello per un neofita. Non so che esperienza tu abbia. Se non ne hai nessuna:
prima di accenderlo fatti dare una mano da uno che ha esperienza. Se hai un campo di volo vicino casa ancora meglio. Vacci e fatti consigliare. Questi modellini non sono giocattoli, possono fare veramente male.
E comunque sappi che è quasi impossibile farli volare senza alcuna esperienza.
Con questo non voglio assolutamente scoraggiarti anzi. Voglio solo avvertirti in modo che tu non corra rischi e non rimanga deluso.
Questo è un bellissimo Hobby, talmente tanto affascinante, che una volta praticato (per bene) non ti lascia +.
Se hai bisogno di chiarimente noi siamo qui

Luigi

P.S. Dimenticavo una cosa importantissima. Un buon simulatore
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 10:28   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di wolfmarvin

Citazione:
...
Sicuramente non è il modello per un neofita. Non so che esperienza tu abbia. Se non ne hai nessuna:
prima di accenderlo fatti dare una mano da uno che ha esperienza. Se hai un campo di volo vicino casa ancora meglio. Vacci e fatti consigliare. Questi modellini non sono giocattoli, possono fare veramente male.
E comunque sappi che è quasi impossibile farli volare senza alcuna esperienza.
...
Ok, riguardo l'inesperienza hai pienamente ragione, non sono qui per farmi lo sborone, cercherò di imparare con molta cautela per due motivi principali; uno, non fare male a nessuno (ho letto anche il topic di quel ragazzo che ci ha rimesso un occhio), due, per non schiantarlo contro qualcosa o a terra.
Ho comprato direttamente il Belt perché, su questo forum, ho letto di difficoltà a passare da coassiale a rotore di coda, quindi ho deciso di partire con un modello che poi possa anche darmi più sfogo per quando riuscirò ad acquisire esperienza.

Citazione:
....
Questo è un bellissimo Hobby, talmente tanto affascinante, che una volta praticato (per bene) non ti lascia +.
Se hai bisogno di chiarimente noi siamo qui

Luigi

P.S. Dimenticavo una cosa importantissima. Un buon simulatore
Ecco, per il simulatore avrei bisogno di info... un mio amico mi procura il reflex XTR. Ora vorrei sapere che tipo di cavetto mi serve per connettere il radiocomando al pc al fine di utilizzarlo con il simulatore e quanto costa.

Paradossalmente, il negoziante che mi procura il Belt, quando gli ho chiesto del cavetto non mi ha saputo dire niente.
Vecchio 25 gennaio 09, 12:34   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:

Ciao
Non disperare... vedrai che ti ci diverti, devi avere un bel po di pazienza (questo vale per tutti... ).

Se ti leggi le 700 pagine e passa del thread sul belt.. vedrai che non ti sentirai piu un neofita
Vecchio 25 gennaio 09, 13:10   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di wolfmarvin

Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
...

Se ti leggi le 700 pagine e passa del thread sul belt.. vedrai che non ti sentirai piu un neofita
Si le ho viste! Mi ci farò un attenta lettura, anche se di molte pagine ci sono post che non danno utilità pratica, qualcuno dovrebbe farne un riassunto!
Rispondi

Bookmarks