15 gennaio 09, 17:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2009 Residenza: Villaurbana (OR)
Messaggi: 119
| Per gli esperti
Devo acquistare un t-rex 600 nitro, qualcuno di voi potrebbe spiegarmi le differenze tra i vari modelli: telaio in G10, in carbonio, sport, pro, super pro etc. Per un semplice volato è necessario svenarsi per acquistare un modello al top oppure basta una versione base. |
15 gennaio 09, 18:32 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
| Citazione:
| |
15 gennaio 09, 19:38 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
|
La versione col cardano è probabilmente migliore, per precisione e reattvità della coda, ma per contro ha che se sfiori il terreno sgrani le coppie coniche.
|
15 gennaio 09, 21:02 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
| Citazione:
ovviamente no non e' come il carbonio
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
15 gennaio 09, 21:42 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
| Si basta molto poco per sgranare ma i ricambi non sono esosi e ne vale la pena risvhiare.In un anno di voli mi e' capitato di rompere gli ingranaggi una sola volta e solo perche' avevo invertito il senso del gyro.
|
15 gennaio 09, 21:54 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2008 Residenza: arezzo
Messaggi: 63
| t rex
ti do un consiglio se vuoi pochi problemi prendi il 600 nitro con cinchia devi loso montarlo bene..il g10 e molto resistente guasi come ul carbonio..io li ho tutti e due ma il pro e piu delicato in coda e ogni volta che sgrani e pieghi il tubu ci vuole 20 se sei fortunato mentre la cinghia costa 6 ......quindi se prendi un nitro lo lasci di scatola motore os anche normale elettronica media giro 401 con il suo servo...servi 3010 0 3305 futaba ai gia fatto un super elicottero poi sono i pollici che contano ciao.......................
|
16 gennaio 09, 02:11 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
Messaggi: 566
| taz
Infatti, per 50 euri ti conviene prendere il pro, cmq anche lo sport va molto bene. Unica cosa con la trasmissione rigida, come immaginabile, è molto più preciso e reattivo, io l'ho appena messa sul mio. Se prendi lo sport un'accessorio che ti consiglio da subito è il rinforzo in carbonio del telaio nei punti dove si attacca il pattino, in tale zona è un pò deboluccio. Per quanto riguarda l'elettronica se NON intendi fare 3D possono bastare dei Futaba 3001 o Graupner C5077, altrimenti vai sul sicuro con i 3151-3152. Per quanto riguarda le pale, un ottimo compromesso sono le Torsion Blades, vanno veramente bene per quello che costano. Saluti Taz
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
16 gennaio 09, 02:18 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
Messaggi: 566
| taz
Infatti, per 50 euri ti conviene prendere il pro, cmq anche lo sport va molto bene. Unica cosa con la trasmissione rigida, come immaginabile, è molto più preciso e reattivo, io l'ho appena messa sul mio. Se prendi lo sport un'accessorio che ti consiglio da subito è il rinforzo in carbonio del telaio nei punti dove si attacca il pattino, in tale zona è un pò deboluccio. Per quanto riguarda l'elettronica se NON intendi fare 3D possono bastare dei Futaba 3001 o Graupner C5077, altrimenti vai sul sicuro con i 3151-3152. Per quanto riguarda le pale, un ottimo compromesso sono le Torsion Blades, vanno veramente bene per quello che costano. Saluti Taz
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