![]() |
giroscopio ciao ragazzi una info quando sono in overing la coda dell'eli sfarfalla um'po ho un giroscopio 401 con servo dedicato la sensibilita e attorno a 60 e delay a zero come mi avevano detto sapete aiutarmi grazien denis |
ciao se "sfarfalla" significa che sbacchetta a dx e sx probabilmente hai la sensibilià troppo alta, quindi prova ad abbassarla. Credo però che essendo già a 60 non sia il tuo caso. Se puoi dacci una descrizione del modello e se hai foto del cablaggio. A volte sono le vibrazioni, quindi riducile al massimo e sostituisci la spugna biadesiva del gyro, se è vecchia. anche la tensione della cinghia a volte influisce, ma 90 volte su 100 sono le vibrazioni. ciao |
magari controlla anche la sensibilita dalla radio |
se hai i giri bassi del motore è normale che farfalli,alza i punti della curva motore e abassa la sensibilità dalla radio ,tieniti sui 50 vedrai che stà ferma ciao ciao |
taz Guarda che il 401 ha due potenziomentri, uno LIMIT e uno DELAY. Delay e sensibilità sono la medesima cosa, aumentando il delay, quindi il ritardo riduci la sensibilità, eliminando lo sbacchettamento in coda.(su altri giro in luogo del delay c'è il gain che è l'opposto). Il Limit regola la corsa del servo. Ci credo che sbacchetta hai il ritardo a 0!!! Taz |
Ho Usato Le Regolazioni Che Mi Ha Mandato Elyshop Il Modello E Uno Sceadu E Sul Radiocomando Ho Tarato Il Giro Sempre A 60 |
Citazione:
quoto |
Citazione:
|
Citazione:
|
ciao taz ho provato ad alzare il daley l'ho messo a 50 il limited e a 100 e nella radio alla voce giro ho messo avc 50 va bene o devo alzare um'po i parametri cosi va gia meglio non sembra sfarfalli piu grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002