11 gennaio 09, 19:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
| GOVERNOR ALIGN,trex 600 e DX7+ar7000...problema
ciao cerco aiuto x questo problema: con il suddetto materiale,impostanto la radio come scritto su helifreak, ho 3 velocita' di governor e posso disabilitare il governor con lo switch AUX2... fin qui tutto ok... all'atto pratico anche solo in hovering ,quando attivo il governor,sento il motore andare su e giu' di giri e non rimane costante....cosa che fa' tranquillamente con il governor OFF. ho provato a cambiare servo,un s3151, con il nuovo ALIGN DS620 per vedere se era una questione di lentezza servo...non risolto... ho provato ad avvicinare il sensore alla ventola...non risolto..... ho letto su HELIFREAK che per abilitare/disabilitare il GOV ,il canale AUX2 non deve essere in REVERSE perche' puo' dare dei problemi...io c'e' l'ho in reverse quindi con SU' il gov e' OFF, con GIU' il GOV e' on....allora ho provato a metterlo in NORMAL pensando di ottenere la cosa inversa.....invece con il canale AUX2 in NORMAL la luce del GOV non diventa piu' VERDE...ma ROSSO FISSA... idee??aiuti??? voi come l'avete impostato sto' cavolo di gov?? scusate la lunghezza...ma e' da quasi 1 mese che ci lavoro dietro... |
11 gennaio 09, 22:05 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, io ho la tua stessa configurazione con il ds620 sul gas e non mi da problemi, il canale aux lo posso mettere sia in normal che in reverse e l' accensione del governor funziona regolarmente, l' unico problema che mi da è che mi limita un po' i giri in idle up 2 ma penso dipenda dai limiti impostati al canale del gas sulla radio
|
12 gennaio 09, 15:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
|
sono riuscito a fare una configurazione con i PROGRAM mix che mi ha permesso di invertire il canale AUX2 e di fare accendere la luce verde con lo switch sullo 0.... a breve provo ... ps: ma nessuno che usa sto' governor con la dx 7??? |
12 gennaio 09, 15:15 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
io ho due modelli tutti e due con le tue caratteristiche e due DX7 NON HO MAI IMPOSTATO IL GOVERNOR perche' anche quando funzionava se eri in normal SENTIVA I GIRI SALIRE PASSARE IN I1 o I2 insomma HO LASCIATO PERDERE e ho messo curva 100 100 100 ...... | |
13 gennaio 09, 09:28 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
avete ragione, rispondendo a mille amici CONTINUAVO PENSARE AI MIEI ELETTRICI si hai ragione io ragiono sempre con i miei bambini elettrici chiedo vegna ciao | |
Bookmarks |
| |