![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: firenze
| ![]()
Ciao a tutti, possiedo un Hitec hoptic6,in modalità HELI quando attivo la funz.IDLE UP (gas fisso) mi variano i valori del ruotino (R/T) e mi si sposta la posizione neutra del servo di coda con i risultati che potete immaginare.Leggendo le istruzioni del manuale mi sembra di capire che la miscelazione ruotino (R/T) si possa eseguire solo in modalità di volo normale e non in idle up. Probabilmente non ho afferrato o comunque frainteso qualcosa,se qualcuno avvesse dell'informazioni a tal riguardo sono tutto orecchi... Grazie!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao Stacca il motore Porta il RVMX a 0 su normal ,ST1,ST2. Ricordati di mettere a 0 e prova a tirare su e giu' lo stik gas in Normal ,ST1,ST2. Deve sempre essere a 0.
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Poi la optic sebbene economica ha pure i trim differenziati per fasi di volo per cui il gyro potrebbe perdere il centro se questi hanno valori diversi nelle varie fasi!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: firenze
| ![]()
Ciao, i valori RVMX li ho impostati sempre a zero in qualsiasi modalità di volo e posizione stick gas,ma inserendo l'IDLE UP mi si sposta la posiz, del ruotino coda.Le uniche differenze che noto nei settaggi fra volo norm/st1/st2 e appunto nel R>T : -valori in norm R>T on 0% -valori in st1 e st2 R>T off. Suppongo che il problema dipenda da questo ma il prog.del telecom.non mi fa variare tali settaggi in st1/st2 x renderli = a norm.Grazie comunque ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per chi usa Phoenix | milliondollar | Simulatori | 18 | 13 gennaio 09 23:18 |
Ho bisogno d' aiuto per i settaggi della mia radio Hitec Optic 6 | renatosat2006 | Elimodellismo Principianti | 5 | 26 agosto 08 15:39 |
FUTABA 2,4 GHz, chi ha info su tale radio?? | andykaw1 | Radiocomandi | 13 | 19 dicembre 07 00:06 |
FAIL SAFE e Hold: chi usa questi settaggi??? | skyghost | Aeromodellismo | 7 | 15 marzo 07 12:56 |