![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Quale Nitro prendo T-rex 600 o Vision 50
Salve a tutti dopo l'elettrico vorrei passare allo scoppio ma dopo aver acconatnato del tutto l'idea del raptor 50 sono indeciso tra il t-rex 600 pro ed il vision 50 chi mi puo' consigliare ed aiutare su questa ardua scelta è il benvenuto grazie a tutti.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2009 Residenza: Villaurbana (OR)
| Stesso dubbio
Anch'io vorrei passare dall'elettrico allo scoppio. Ero intenzionato ad acquistare un raptor usato, come mai tu hai scartato questa possibilità? Inoltre, secondo voi, per chi non è molto esperto, conviene comprare un modello con tutti tutti gli upgrade, ma in caso di crash la riparazione è molto costosa, oppure lasciare le parti in plastica. Per fare del semplice volato la differenza di prestazioni è notevole oppure no.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Guest
|
CIAO, ho visto il vision50 ma sinceramente A ME e dico A ME non mi piace assolutamente come è fatto, fossi in te andrei con il T-rex 600 Nitro PRO o super pro e vai alla grande trovi i ricambi anche sotto casa (per dire ![]() Anche io sto per fare questo passaggio e prenderò il 600 nitro Super pro Red canopy versione Combo con motore etc.. |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: vicenza
|
premetto che il vision 50 non l'ho mai visto dal vivo, io ho un t-rex 600super pro e ti posso assicuare che è un modello eccezzionale!! ![]() prima avevo un raptor 50, ma non sono neanche da paragonare..nettamente superiore il t-rex in tutto.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Aregar grazie per i tuoi interventi ma io non ne faccio un fattore di estetica anche se anche quella giustamente conta un po il mio è un interesse solo per come vola il modello la semplicità nell'assembrarlo ed il costo della gestione certo che il trex 600 è un bel modellone e siccome il mio primo acquisto fatto da solo senza consigli è stato un eagle 3d "soldi buttati" non volevo commettere lo stesso errore anche se penso che o prendendo il v50 o il T-rex 600 non siano soldi buttati ciao e grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
A mio modestissimo avviso, e non sono sponsorizzato da nessuno, prenderei il T REX, poi ti direi di più, se non hai mire trediistiche spintissime nell'immediato, prenderei una versione base più economica, questo perchè?? Te lo spiego subito, li ho avuti tutti, e se proprio devo dire la verita, ma la vera verità, limitandomi ad un ordinato e semplice 2D, (solo acrobazia e poche figure trediistiche) non ho notato nessuna differenza tra: normale, super pro, elettrco GF ed l'ultimo ESP. Anzi ai più blasonati super pro e ESP ho ad entranbi danneggiato gli ingranaggi del cardano, per aver appena sfiorato la coda, con il GF a cinghia puoi anche seminarci le patate con la coda.
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Ti quoto in pieno, però sul cardano avrei un po da ridire, spero di sbagliarmi, visto che ora ho solo di quelli, parlo dal punto di vista meccanico, e non di prontezza al comando e di bellezza della coda in metallo, purtroppo i palini si sbattono, sopratutto se fai autorotazione, sul nitro mi è capitato alla seconda spenta, la prima ero alto e ho avuto il tempo di impostare la discesa, la seconda spenta ed ero a 10 metri, ho planato ed ho appena sfiorato con la coda, ma è bastato, quando avevo il GF con la cinghia non ho mai avuto problemi. Comunque apriamoci al progresso ed il portafoglio per pagare i ricambi.
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Prendo Il T-rex 600 o Il T-rex 450? | Aregar | Elimodellismo Principianti | 18 | 05 novembre 08 23:01 |
T-rex 600 nitro & OS 50 Hyper.......Quale marmitta?????? | speedy | Elimodellismo in Generale | 18 | 09 aprile 08 10:18 |
Compro T Rex 600 Nitro O Nitro Pro | marchies | Elimodellismo Acrobazia | 16 | 05 aprile 08 14:54 |
carburazione rex 600 nitro..senza nitro!!! | kayo- | Elimodellismo in Generale | 3 | 02 ottobre 07 22:03 |
t-rex 600 nitro.. | kayo- | Elimodellismo in Generale | 0 | 05 settembre 07 00:37 |