10 gennaio 09, 22:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
non ricordo il nome della discussione ma già è stato postato da un utente .era composto da un tavolo con piedi di circa 30cm di altezza misurava 60x60 ed il bordo era contornato da strisce luminose a led tipo ikea. io preferisco la soluzione di stuoia pesante i modo da appiattire l'erba.cmq prova a cercare nelle vechie discussione .ciao
|
10 gennaio 09, 22:12 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Perchè complicarsi la vita con cose pesanti e imbombranti come il legno Guarda qui che spettacolo solo 20 Fast Lad Performance |
10 gennaio 09, 22:16 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
|
Realizzare una cosa del genere ? YouTube - Lama V4 (on heli pad) anche a me interesserebbe molto, peccato che non ho le competenze necessarie... mi accodo alla tua richiesta. Ciaooooooooooooooo. Gianfranco |
10 gennaio 09, 22:22 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Scusami ma che ci vuole? Prendi un cartoncino bianco come base e poi sopra ne prendi uno nero per le dimensione vedi tu dipende ovviamente dal modello che ti serve, poi puoi tranquillamente disegnare a matita l' H e con il compassos fai due cerchi attorno, tagli e sotto avendo il cartoncino bianco ti esce tutto da solo. Quei 2 "fari" sono dei normalissimo Led che si usano per leggere i libri, da me al mercato li vendono a 50centesimi l' uno con tutte le batterie |
Bookmarks |
| |