![]() | #1 (permalink) Top |
User | *club*fanclub* BASTA
Non si potrebbe fare a meno di postare questi noiosi raggruppamenti di "club di questo" e "club di quello"? Ogni volta che ne incontro uno inevitabilmente lo salto. Postate invece le vostre sensazioni, problemi e novità che sono utilissimi a tutta la comunità del forum OOHHH l'ho scritto! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2007 Residenza: Cuneo
|
Secondo me è meglio fare un club specifico per ogni tipo di ely, dove raggrupare richieste ed esperienze per singolo modello, e utilizzare il forum per post 'generici'. Meglio ancora sarebbe aprire un forum deticato per i modelli 'principali' di ely (forum tipo helifreak)... questa è una mia opinione personale. ciao Davide
__________________ T-rex 700e combo in allestimento *** T-rex 500... 7s A123 NON cliccate sul mio profilo, vi linka su un altro utente ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
alla fine, si stufa e posta un messaggio di richiesta di aiuto del suo problema, e poi subentra qualcuno che gli posta come risposta il link al funclub del modello interessato.... ma grazie al ca ![]() mi associo, troppo lunghe le discussioni dei fun-trex-protos-walkera ecc.. anche se poi, se uno ha voglia di leggere tutto, trova tante curiosità e soluzioni a problemi futuri... | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
senza i post specifici però ognuno apre una discussione per ogni cosa, 200 persone hanno lo stesso elicottero e 200 persone aprono 200 topic diversi, secondo me diventerebbe un forum incasinatissimo
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
__________________ quiQUOqua ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La teoria su ogni modello è la stessa e DEVE essere conosciuta per poi parlarne e discuterne per qualsiasi elicottero sul mercato. Ai tempi l'ideatore del forum ha avuto l'intuizione di dividere in 4 classi la sezione elicotteri e questa divisione è sufficiente. Dividerla ancora in sotto sezioni non ha senso. I possessori di un coassiale vorrebbero uno spazio tutto per loro ma ha senso? lo stesso dicasi per quei pochi che hanno un modello a turbina. Ribadisco il senso del mio posto: 4 sezioni vanno più che bene.. cerchiamo di usarle come si deve | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
quoto pienamente, è molto piu' facile reperire le informazioni. Invece un megapost su un solo modello è dispersivo in quanto a nessuno viene voglia di leggersi tutte le 300 e rotti pagine per trovare che l'informazione richiesta sta' tra 1000 risposte poco congruenti con l'argomento Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| masturbazione tematica Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
basta ci rinuncio!! | Aregar | Elimodellismo Principianti | 22 | 24 luglio 08 03:03 |
E se il trim non basta? | botolo | Elimodellismo Motore Elettrico | 19 | 27 febbraio 07 12:38 |
Basta EasyStar!!!! e basta "Basta Multiplex"!!!! | batman | Aeromodellismo Principianti | 8 | 18 gennaio 06 10:34 |