![]() |
*club*fanclub* BASTA Non si potrebbe fare a meno di postare questi noiosi raggruppamenti di "club di questo" e "club di quello"? Ogni volta che ne incontro uno inevitabilmente lo salto. Postate invece le vostre sensazioni, problemi e novità che sono utilissimi a tutta la comunità del forum OOHHH l'ho scritto!:shutup: |
mi associo.:shutup: |
Secondo me è meglio fare un club specifico per ogni tipo di ely, dove raggrupare richieste ed esperienze per singolo modello, e utilizzare il forum per post 'generici'. Meglio ancora sarebbe aprire un forum deticato per i modelli 'principali' di ely (forum tipo helifreak)... questa è una mia opinione personale. ciao Davide |
Quoto pienamente Davide:wink: |
Citazione:
alla fine, si stufa e posta un messaggio di richiesta di aiuto del suo problema, e poi subentra qualcuno che gli posta come risposta il link al funclub del modello interessato.... ma grazie al ca:shutup:.... mi associo, troppo lunghe le discussioni dei fun-trex-protos-walkera ecc.. anche se poi, se uno ha voglia di leggere tutto, trova tante curiosità e soluzioni a problemi futuri... |
senza i post specifici però ognuno apre una discussione per ogni cosa, 200 persone hanno lo stesso elicottero e 200 persone aprono 200 topic diversi, secondo me diventerebbe un forum incasinatissimo |
Citazione:
|
Citazione:
La teoria su ogni modello è la stessa e DEVE essere conosciuta per poi parlarne e discuterne per qualsiasi elicottero sul mercato. Ai tempi l'ideatore del forum ha avuto l'intuizione di dividere in 4 classi la sezione elicotteri e questa divisione è sufficiente. Dividerla ancora in sotto sezioni non ha senso. I possessori di un coassiale vorrebbero uno spazio tutto per loro ma ha senso? lo stesso dicasi per quei pochi che hanno un modello a turbina. Ribadisco il senso del mio posto: 4 sezioni vanno più che bene.. cerchiamo di usarle come si deve |
quoto pienamente, è molto piu' facile reperire le informazioni. Invece un megapost su un solo modello è dispersivo in quanto a nessuno viene voglia di leggersi tutte le 300 e rotti pagine per trovare che l'informazione richiesta sta' tra 1000 risposte poco congruenti con l'argomento Citazione:
|
masturbazione tematica Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002