BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   *club*fanclub* BASTA (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/116658-club-fanclub-basta.html)

Emidio 10 gennaio 09 19:10

*club*fanclub* BASTA

Non si potrebbe fare a meno di postare questi noiosi raggruppamenti di "club di questo" e "club di quello"?
Ogni volta che ne incontro uno inevitabilmente lo salto.
Postate invece le vostre sensazioni, problemi e novità che sono utilissimi a tutta la comunità del forum
OOHHH l'ho scritto!:shutup:

dex1 10 gennaio 09 19:12

mi associo.:shutup:

davide® 11 gennaio 09 01:20

Secondo me è meglio fare un club specifico per ogni tipo di ely, dove raggrupare richieste ed esperienze per singolo modello, e utilizzare il forum per post 'generici'.
Meglio ancora sarebbe aprire un forum deticato per i modelli 'principali' di ely (forum tipo helifreak)...
questa è una mia opinione personale.
ciao
Davide

denis3 11 gennaio 09 01:38

Quoto pienamente Davide:wink:

greg89 11 gennaio 09 03:23

Citazione:

Originalmente inviato da davide® (Messaggio 1299138)
Secondo me è meglio fare un club specifico per ogni tipo di ely, dove raggrupare richieste ed esperienze per singolo modello, e utilizzare il forum per post 'generici'.
Meglio ancora sarebbe aprire un forum deticato per i modelli 'principali' di ely (forum tipo helifreak)...
ciao
Davide

così se uno ha un problema si deve leggere...100, 200, 500 pagine???
alla fine, si stufa e posta un messaggio di richiesta di aiuto del suo problema, e poi subentra qualcuno che gli posta come risposta il link al funclub del modello interessato.... ma grazie al ca:shutup:....
mi associo, troppo lunghe le discussioni dei fun-trex-protos-walkera ecc..

anche se poi, se uno ha voglia di leggere tutto, trova tante curiosità e soluzioni a problemi futuri...

justy 11 gennaio 09 03:33

senza i post specifici però ognuno apre una discussione per ogni cosa, 200 persone hanno lo stesso elicottero e 200 persone aprono 200 topic diversi, secondo me diventerebbe un forum incasinatissimo

quiquoqua 11 gennaio 09 10:41

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1299227)
così se uno ha un problema si deve leggere...100, 200, 500 pagine???
alla fine, si stufa e posta un messaggio di richiesta di aiuto del suo problema, e poi subentra qualcuno che gli posta come risposta il link al funclub del modello interessato.... ma grazie al ca:shutup:....
mi associo, troppo lunghe le discussioni dei fun-trex-protos-walkera ecc..

anche se poi, se uno ha voglia di leggere tutto, trova tante curiosità e soluzioni a problemi futuri...

sono d'accordo con tè, ciao

Emidio 11 gennaio 09 10:58

Citazione:

ciao
Davide

E invece io credo questo: ogni modello di qualsiasi tipo e marca si basa su accorgimenti tecnici ed elettronici praticamente uguali per tutti.
La teoria su ogni modello è la stessa e DEVE essere conosciuta per poi parlarne e discuterne per qualsiasi elicottero sul mercato.
Ai tempi l'ideatore del forum ha avuto l'intuizione di dividere in 4 classi la sezione elicotteri e questa divisione è sufficiente. Dividerla ancora in sotto sezioni non ha senso.
I possessori di un coassiale vorrebbero uno spazio tutto per loro ma ha senso? lo stesso dicasi per quei pochi che hanno un modello a turbina.
Ribadisco il senso del mio posto: 4 sezioni vanno più che bene.. cerchiamo di usarle come si deve

enricovolante 11 gennaio 09 13:11

quoto pienamente, è molto piu' facile reperire le informazioni.
Invece un megapost su un solo modello è dispersivo in quanto a nessuno viene voglia di leggersi tutte le 300 e rotti pagine per trovare che l'informazione richiesta sta' tra 1000 risposte poco congruenti con l'argomento

Citazione:

ciao
Davide

bluedark1968 12 gennaio 09 04:24

masturbazione tematica

Citazione:

Originalmente inviato da Emidio (Messaggio 1299332)
E invece io credo questo: ogni modello di qualsiasi tipo e marca si basa su accorgimenti tecnici ed elettronici praticamente uguali per tutti.

La teoria su ogni modello è la stessa e DEVE essere conosciuta per poi parlarne e discuterne per qualsiasi elicottero sul mercato.

Su questo sono assolutamente d' accordo ma si da il caso che
certi principi di teoria del volo sfuggono alla stragrande maggioranza dei piloti.

Le conoscenze tecniche invece abbondano soprattutto quando si tratta
di offrire consigli per gli acquisti o tessere le lodi di un certo modello.

Ai tempi l'ideatore del forum ha avuto l'intuizione di dividere in 4 classi la sezione elicotteri e questa divisione è sufficiente. Dividerla ancora in sotto sezioni non ha senso

Quella che tu chiami sottosezione è un approfondimento
una sorta di oasi ideale per stare al riparo da una pubblicità diretta o occulta di certi prodotti (dinosauri, KDS X...... ecc.)

La sottosezione dedicata ad uno specifico modello non preclude nè la possibilità di affrontare problemi di carattere generale nè di dare aiuto
a chi ne fa richiesta.

:lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002